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ARGOMENTO: Aiuto:

Aiuto: 30/05/2008 18:10 #6682693

praticamente quando accendo la moto e inserisco la prima fino ai 1500-2000 giri il motore non prende la coppia e si affoga,dai 2000 giri in poi va che è una bomba!!e questo anche per tutte le altre marce,ho fatto cambiare le membrane del carburatore in passato,forse non è stato carburato bene oppure???mi potreste aiutare????

Aiuto: 30/05/2008 19:51 #6682696

  • sirpio
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Ciao Luca,che prima di tutto, che moto hai??
I guru del forum sono tutti al raduno di Mothern, aspetta fino a lunedì
e troveranno sicuramente una soluzione

:ciao:
è un destino crudele quello di chi ha un' anima ligia al dovere e un cuore fuorilegge..

Aiuto: 30/05/2008 21:02 #6682703

potrebbero anche essere i gommotti che collegano i carburatori alla testata che non è difficile visto che ti sono andati attorno alle membrane e sicuramente x stringere le viti hanno fatto un po di leva sui carburatori
non sono un guru ma un'occhiata non ci fa mica male
ma non ho capito lo ha cominciato a fare subito dopo aver cambiato le membrane o dopo un bel po?
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Aiuto: 30/05/2008 21:04 #6682704

Ciao Luca,che prima di tutto, che moto hai??
I guru del forum sono tutti al raduno di Mothern, aspetta fino a lunedì
e troveranno sicuramente una soluzione

:ciao:
in teoria ha un super da quanto c'è scritto a cambiato le membrane altrimenti sarebbe membrana!!! :D
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Aiuto: 30/05/2008 21:51 #6682709

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....Pardon... :book:

:ciao:
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Aiuto: 30/05/2008 21:52 #6682710

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Ha scritto una cosa un pochino ambigua,
le membrane del carburatore..
:ciao:
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Aiuto: 30/05/2008 22:19 #6682714

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come stanno i filtri aria :roll: ?

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Aiuto: 31/05/2008 09:24 #6682742

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I passi da seguire per la corretta carburazione, non sono molti.
La prima cosa da controllare è la posizione delle viti aria dei singoli carburatori.
Se la moto è originale, anche se gli spilli conici non fossero nella loro posizione originale, la vite andrebbe aperta di 2 giri dal tutto chiuso.
Quando si cambiano le membrane, bisognerebbe fare l'allineamento dei carburatori.

Dai un'occhiata alle viti aria.
Devi togliere sella e serbatoio.

La vite aria è indicata con la freccia rossa.




Una volta che le viti sono a posto, controlla le candele. Smontale e guarda che colore hanno; devono essere color nocciola chiaro. Se sono scure o di diverso colore l'una dall'altra, è indice di carburazione differrente tra i due cilindri.
Le cause sono da ricercare negli starter.

Fai questi controlli e poi facci sapere.
:ciao:

Aiuto: 31/05/2008 13:31 #6682760

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IL DOCTOR MI DICE SEMPRE CHE OGNI VOLTA CHE METTO MANI AI CARBS...DEVO FARE L'ALLINEAMENTO......
...SE TI INTERESSA COME FARE.........
www.clubtenereitalia.it/documenti_club/m...ronizzazione_2.0.pdf
..IO ME LO SONO FATTO CON POCO PIU DI 30€....E' UNA CAZZATA......SE LA PORTI A FARE DAL MECCA...MINIMO TI TROMBA 50€.......
..CONTROLLA ANCHE IL GOMMOTTO CHE C'E' TRA CARBS E MOTORE....SE SONO SECCHI O TAGLIATI SONO DA CAMBIARE.....LI TROVI ANCHE DI ALTRE MARCHE A META' SOLDI.....



MANICOTTO CARBURATORE XTZ 750 CODICE 071.3LD135970100 QUESTO è IL CODICE CREDO DOVE LE HO PRESE

SPESO €URO 14,00

GENUINE PARTS & ACCESSORIES

3LD - 13597 - 01

K070726A MADE IN JAPAN QUESTO CREDO SIA IL CODICE ORIGINALE

QUESTO ERA UN POST DI SUPERTEN...... :ciao:
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Aiuto: 03/06/2008 20:33 #6683125

ma luca new è sparito???
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
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