Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cambio La Pinza...

Cambio La Pinza... 28/05/2008 14:59 #6682294

Allora..sono in attesa che arrivi la pinza dei freni anteriore sx...visto che dovrò staccare i tubi dalla vecchia per riattaccarli su quella "nuova", qualcuno mi sa dire(domanda retorica... :mrgreen: )se devo procurarmi che so, guarnizioni nuove(di che tipo??)o altro? che è meglio sostituire?Così guadagno tempo se devo andare a prenderle....

Se poi avete delle dritte particolari da darmi per questa operazione...vi ringrazio!!!Anche se non mi pare un'operazione difficile...

Non smonto ancora la vecchia pinza perchè comunque ora la moto la posso usare, se invece smonto tutto mi tocca tenerla ferma fino a che arriva il ricambio...
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Cambio La Pinza... 28/05/2008 15:01 #6682297

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Se non deformate potresti rimettere le guarnizioni di rame sul raccordo...cmq è sempre bene cambiarle, sono le uniche cose da guardare, anche se sono di alluminio fa lo stesso......


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cambio La Pinza... 28/05/2008 15:38 #6682312

Luca...una certezza!!!! :D :D :D

Allora aspetto ,che così ho il campione...mi sa che le guarnizioni in rame le trovo abbastanza senza problemi...
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Cambio La Pinza... 29/05/2008 14:16 #6682526

  • triplo
  • Avatar di triplo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 614
...il problema è rimettere tutto l'impianto in pressione......due scatole!!!!! :wink: :ciao:

Cambio La Pinza... 29/05/2008 14:44 #6682528

Guarda nell'area manuali! C n'è uno scritto da luca che fa proprio al caso tuo!
Tra poco ne completerò uno anch'io su come autocostrursi tubi in treccia.
Ciao
Umbe :D
Sognando l'Africa

Cambio La Pinza... 01/06/2008 06:50 #6682790

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
...il problema è rimettere tutto l'impianto in pressione......due scatole!!!!! :wink: :ciao:

5 minuti col rettondini system!!

funziona benissimo. sono diventato il riferimento per il cambio olio dei freni nella mia zona.
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Cambio La Pinza... 01/06/2008 10:57 #6682797

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
..CONFERMO...IL SISTEMA RETTONDINI FUNZIA ALLA GRANDE.......IO HO MESSO LE RONDELLE IN ALLUNINIO.....MISURA 10..... :ciao:
[/url]
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi