Ciao , ma sei sicuro che siano compatibili? ma tu parli della cagiva raptor, dovrebbe avere il motore suzuki precisamente quello della SV, non credo che sia compatibile.
Margi68
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come dice gabbro mi rifervo al quod della yamaha, il raptor 660
I motori anche se esteriormente sono uguali nei loro componenti interni certamente sono diversi..quindi a codici diversi = materiale diverso....
Per me non ha senso togliere l'airbox e mettere i K&N esterni facendo affogare nell'aria il tuo motore...la carburazione è da rifare completamente.....
Se vuoi rinvigorire il motore forse la strada più semplice è montare parti speciali....pistone ad alte prestazioni scarico libero e kit Dinojet........non so se ci sono alberi a camme spinti come sul TT..........
L'alleggerimento la devi fare sulle sovrastrutture...........
Ciao Luca
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grazie del consiglio, per quanto riguarda lo scarico ho montato su un sebring omologato, è più aperto dell'originale, ed ha un sound molto più accattivante, sul kit dinojet ci stavo pensando ma non ho trovato il kit per il 660, se lo dovessi trovare dovrei cmq rifare la carburazione, no?
a proposito di carburazione mi sa che la mia è un po troppo grassa (troppa fuligine dallo scarico) come posso smagrirla.
quali sono i vantaggi di filtri tipo quelli che vorrei montare?
ovviamente l'allegerimento è riferito alle sovrastrutture, intanto serbatoio acerbis che dovrò adattare, e sto cercando il codino di un xt per il posteriore o d una tt.
poi ho intenzione di realizzare uno scudo in vetroresina stile dakar...ma poi vi aggiornerò
ciao giovanni