Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Supporto Cellulare-navigatore

Supporto Cellulare-navigatore 21/05/2008 23:29 #6681033

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
@Aldo

:banana: :banana: COMPLIMENTI ..... :banana: :banana:

La prossima volta tieni la punta del saldatore più pulita, man mano che la usi la pulisci con una spazzolina di metallo, ti rende meglio la saldatura, poi ammalgama meglio la plastica.
Comunque ci troveremo a farlo insieme. Se trovi pezzi di plastica con spessori consistenti non buttarli, portali a casa.

:ciao: :ciao:


OK Stefano :wink:

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Supporto Cellulare-navigatore 21/05/2008 23:38 #6681038

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
...complimenti [smiley smilie=2 fontcolor=FF0000 shadowcolor=800000 shieldshadow=1]wow![/smiley] ottimo lavoro ne prenderò spunto, ma volevo chiedere che tipo di plastica si può usare :?: potreste farmi degli esempi :?: Grazie :ciao: Carlo

Come scritto ho usato una lastra di ABS che avevo a casa recuperata tempo fa non ricordo bene dove :nonso:

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Supporto Cellulare-navigatore 22/05/2008 15:35 #6681157

...complimenti [smiley smilie=2 fontcolor=FF0000 shadowcolor=800000 shieldshadow=1]wow![/smiley] ottimo lavoro ne prenderò spunto, ma volevo chiedere che tipo di plastica si può usare :?: potreste farmi degli esempi :?: Grazie :ciao: Carlo

Come scritto ho usato una lastra di ABS che avevo a casa recuperata tempo fa non ricordo bene dove :nonso:

Ciao Aldo

...Siccome ho cambiato il parafango che era rotto posso usare dei frammenti di quello :?:

Supporto Cellulare-navigatore 22/05/2008 21:47 #6681230

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
E' da provare :)
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Supporto Cellulare-navigatore 22/05/2008 23:09 #6681261

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ecco la nuova realizzazione:


E' ultrasicuro e secondo me utilizzabile anche in fuori strada !!

Ho utilizzato una staffa lunga, una più corta, 2 angolari (quelli per appendere i pensili) e qualche vite.



Ho piegato una estremità degli angolari e all'angolare inferiore ho messo 2 viti rivestite con una guaina che funge da "antiscivolo" per il cell. In pratica il cell si "incastra" tra le 2 viti. La staffa corta serve per bloccare bene l'angolare inferiore. L'angolare superiore è regolabile in altezza e si blocca tramite la vite a farfalla



Ecco il tutto montato




:ciao: Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi