Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Riverniciare Un ST

Riverniciare Un ST 20/05/2008 21:32 #6680736

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
qualcuno lo ha fatto?

mi piacerebbe personalizzarla con un colore metallizzato. la moto non ha bozzi o roba varia, solo normali graffi da 17 enne.

prima di farci mettere mano, gli farei diverse foto a testimonianza delle condizioni prima del trattamento visto che non è a seguito di incidente.

non ho idea di quanto possa costare ma se non è una cifra esagerata, l'idea c'è.

in alternativa al metallizzato c'è quel bel color deserto che ha anche l'ultimo tipo e che mi sembra aver visto in qualche avatar qui del forum.

quanto potrà costare??
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Riverniciare Un ST 20/05/2008 21:41 #6680738

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Costicchia abbastanza...dai 400 ai 600 euro, adesivi esclusi. Bisogna che ti fai indicare un carrozziere onesto dalla
banda dei romani
tessera nr. 97

Riverniciare Un ST 20/05/2008 22:01 #6680740

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
Costicchia abbastanza...dai 400 ai 600 euro, adesivi esclusi. Bisogna che ti fai indicare un carrozziere onesto dalla
banda dei romani

:hurt:

[smiley smilie=17 fontcolor=000000 shadowcolor=000000 shieldshadow=1]mizzica!![/smiley]
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Riverniciare Un ST 21/05/2008 14:19 #6680928

provo a chiedere ad un mio amico ...penso che se gli porti i pezzi smontati, e non ci sono ammacature o crepe sulla vetroresina,con un 350 €... te la fà
monocolore metallizzato,e 2 strati di trasparente...
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi