Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gommini Del Mozzo Ruota Posteriore

Gommini Del Mozzo Ruota Posteriore 30/04/2008 13:42 #6676652

Ho un leggero gioco sulla ruota posteiore tra corona e ruota.
E' necessario sostituire i gommini all' interno del mozzo.

Grazie

Gommini Del Mozzo Ruota Posteriore 30/04/2008 13:46 #6676655

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao Danilo e benvenuto :wink:
A parte il fatto che non si capisce se la tua è una domanda o altro, (Fellini on) sii più chiaro (Fellini off) :mrgreen: :mrgreen: .. non sarebbe male se ti presentassi brevemente.

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Gommini Del Mozzo Ruota Posteriore 30/04/2008 13:52 #6676658

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ho un leggero gioco sulla ruota posteiore tra corona e ruota.
E' necessario sostituire i gommini all' interno del mozzo.

Grazie

BENVENUTO ...racconta un po di te :wink: :mrgreen: :mrgreen: ......... di che moto si parla?? da dove scrivi??


Il gioco se è assiale sono i cuscinetti!! se è nel senso di rotazione della ruota, possono essere i parastrappi consumati ma deve ballare, un po di gioco ( frenato, cioè la devi tirare ) è normale

Luca :welcome1: :welcome1: :clubtenereitalia: :clubtenereitalia: :tenere:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gommini Del Mozzo Ruota Posteriore 30/04/2008 15:15 #6676687

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ciao Federico,mi limito a consigliarti che se casomai hai troppo gioco, un po è normale (senso orario antiorario con te difronte alla corona) puoi limitarlo andando in ferramenta e metterci attorno ogni gommino del buon nastro telato, io li ho presi nuovi e solo dopo mi hanno dato la dritta del nastro telato, nuovi costano 50 e passa euro, non ricordo di preciso , so solo che sono svenuto e caduto all'indietro :mrgreen: , invece se è radiale (da fronte la corona la tiri verso te e la spingi lato opposto) e visto che hai attorno ai 50000km io ti consiglio di cambiare i cuscinetti della ruota , non costano uno sproposito tutti con 30 euro ci riesci a cambiarli, e puoi prendere anche altre marche SKF sono ottimi, se usi l'opzione cerca del forum e metti la parola chiave trovi tanto a proposito , con consigli dritte e misure da ordinare .

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi