Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Serbatoio ST

Serbatoio ST 22/04/2008 18:45 #6675249

Salve ragazzi. qualcuno saprebbe chiarirmi se è possibile (o se ci sono modifiche da attuare) sostituire il serbatoio e la sella del ST sulla XTZ 660 :?:
Mi sono stati offerti ma non ho lapossibilità di visualizzarli : :(

Serbatoio ST 22/04/2008 19:02 #6675250

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Cioè vorresti montare sella e serbatoito della ST sulla 660 ?? Non ci ho mai provato ne pensato ma sicuramente non saranno compatibili senza modifiche e anche sostanziose.

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Serbatoio ST 22/04/2008 19:28 #6675254

  • Dakariano
  • Avatar di Dakariano
  • OFFLINE
  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Eccomi! Tempo fa mi capitò un serbatoio dell' ST tra le mani e ci studiai proprio per vedere se era possibile fare ciò che tu chiedi.
Sappi che: devi modificare il serbatoio nella parte inferiore poichè interferisce con il telaio, devi montare la staffa per il serbatoio dell' ST con tutte le modifiche che ne derivano (è più largo e alto), devi adatare la carenatura del cupolino, devi (mamma mia quanti DEVI :mrgreen: ) fare un foro lato ventola perchè non ha sfoghi per l' aria calda, quindi poco raffreddamento, ultimo nell' ordine ma non ultimo come importanza... te sai quanto pesa il serbatoio dell' ST rispetto il 660??? :lol: Se proprio devi adattare un serbatoio prendi uno di plastica dell' acerbis, almeno sei a meno della metà del peso rispetto quello che vuoi montare te ;)

Oppure cerchi questi serbatoi BYRD che sono specifici per 660 faro quadrato, ma non sono più in commercio, quindi devi avere la fortuna di trovarli usati

I miei video con l' Xtz 660:

http://www.youtube.com/user/elettricbeat

Serbatoio ST 23/04/2008 15:38 #6675435

Grazie ragazzi! : :thanks:
Dakariano sei sato molto chiaro , grazie di avermi chiarito i dubbi ,terrò il mio serbatoio .- :ciao: :ciao:

Serbatoio ST 24/04/2008 14:24 #6675690

bella xo cosi!!!
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Serbatoio ST 24/04/2008 15:08 #6675698

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Eccomi! Tempo fa mi capitò un serbatoio dell' ST tra le mani e ci studiai proprio per vedere se era possibile fare ciò che tu chiedi.
Sappi che: devi modificare il serbatoio nella parte inferiore poichè interferisce con il telaio, devi montare la staffa per il serbatoio dell' ST con tutte le modifiche che ne derivano (è più largo e alto), devi adatare la carenatura del cupolino, devi (mamma mia quanti DEVI :mrgreen: ) fare un foro lato ventola perchè non ha sfoghi per l' aria calda, quindi poco raffreddamento, ultimo nell' ordine ma non ultimo come importanza... te sai quanto pesa il serbatoio dell' ST rispetto il 660??? :lol: Se proprio devi adattare un serbatoio prendi uno di plastica dell' acerbis, almeno sei a meno della metà del peso rispetto quello che vuoi montare te ;)

Oppure cerchi questi serbatoi BYRD che sono specifici per 660 faro quadrato, ma non sono più in commercio, quindi devi avere la fortuna di trovarli usati


quella che sto preparando verrà così con i serbatoi posteriori in più
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi