grazie x le risposte...ma è possibile che una moto presa a 28000 km e che ora ne ha 31000 e a guardarla di off non ne ha fatto se non qualche steratino, abbia già bisogno di....monoammortizzatore ???
Io ho preso un ST immatricolato nel 1997 e segnava 30.000 km, mi sono fidato e ho rotto il motore, aprendolo si è constato che come minimo ma minimo ne avesse il doppio di Km.
Primo consiglio, controlla il livello dell'olio motore prima di ogni uscita lunga.
Gomme trailmax 50/50 (ON/OFF),
io le ho cambiate prima del winter meeting 2007, ci ho fatto l'Elefantentreffen 2008, a manetta sulle autobahn tedesche stracarico (quasi), portavo i bagagli dei mie compagni (2), tutte le uscite dei Cavalieri del Lunedì, non so dirti quanti km ho fatto, ma almeno 5.000/6.000 ad oggi e le gomme mi sembrano ancora "quasi" nuove e..... chi è venuto in giro con me, sa che non sono delicato con la manopola dell'acceleratore, amo spalancare il gas di colpo e in curva sentire che la gomma è al limite del derappamento.
Certo non ho più i pelini sulla gomma, non come Vekkiak che i pelini sulle sue trailmax ci saranno ancora anche quando rottamerà le gomme....
Quindi non so quanti km si possono fare in totale, è il mio primo treno sul ST, ma ricordati che dalla metà in poi di gomma consumata, diventano più dure e fai più km, di solito.