Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 27/03/2008 17:43 #6670290

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
NON COMINCIAMO A DIRE ...ANCORA???????..DAI......DEVO MONTARE IL KEDO A QUEL ROMPIC@@@@@@.DI MIO COMPARE...CHE STO TENTANDO DI CONVERTIRE AL CTI......MA PURTROPPO CON MALTA E "CAZIOEA" E' UN ARTISTA...MA COL PC.....NEANCHE COME SI ACCENDE........
TORNIAMO ALLA NOSTRA ST...
ALLORA...IL COMPARE HA UN ST DEL 94..TUTTA ORIGINALE....E HA VOLUTO CHE GLI PRENDESSI IL KEDO ( LOGICAMENTE LO DEVO MONTARE IO :evil: :evil: :evil: )..PER RISPARMIARE SUI CONSUMI(NON E' GENOVESE...MA E' TIRCHIO)......E PASSARE LA REVISIONE..VISTO CHE L'ULTIMA VOLTA GLI HANNO FATTO PROBLEMI PER VIA DEI GAS DI SCARICO DATI DALLA CARB GRASSA.....E DA VOI VORREI UN CONSIGLIO....
SICCOME L'HO GIA' MONTATO SULLA MIA.....CHE HA IL TERMINALE DELLA GPR....VOLEVO SAPERE SE SULLA SUA DEVO MANTENERE I PARAMETRI DELLA MIA...CIOE'....
GETTI MIN E MAX DEL KIT.....
APERTURA ARIA A 5GIRI E UN QUARTO DA TUTTO CHIUSO.......
GRASSIE..............
[/url]

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 27/03/2008 18:07 #6670297

  • biker01
  • Avatar di biker01
  • OFFLINE
  • Messaggi: 381
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 520
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
se la moto è originale non dovresti avere problemi montanto il kedo completo. almeno io non ne ho avuti.

per la vite pilota aria, almeno 4 giri e mezzo, eventualmente apri ancora.

ciaoooo
biker01
XTZ750 '89 - XT600Z 1VJ '86

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 27/03/2008 23:55 #6670329

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
La fai IDENTICA alla tua.................................................



Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 07:02 #6670334

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Mi rifaccio sotto con il problema vite pilota aria della prima fase in apertura del gas, Luca consigli 5 giri e un quarto, ma ci tengo a precisare che i MIKUNI hanno un difetto di progetto, anche da nuovi lasciano passare benzina dallo spillo dell'aria (KOKE) sfasando tutti i reali parametri, io so che alcuni hanno modificato quel punto dove agiscono gli spili aria e quindi non hanno più il problema compreso tu, quindi credo che i 5 giri e un quarto sia il valore esatto er quelli che hanno i carb completamente stagni, i miei non lo sono e ora sono a 4 giri e a volte credo che la moto sia con carburazione grassa.
Comunque tagliamo la testa al toro, voglio costruire un utensile in grado di fare la sede per oring alla base dello spillo dell'aria, chi ha gia smontato sa come deve essere , magari può inviarmi in privato una mail con un disegno( :mrgreen: Luca) che io riproduco la fresettina da applicare ad un trapano a colonna per poter creare questa benedetta sede, poi la fresetta fatto il suo lavoro verrà passata a chi vuole migliorare questa benedetta carburazione, faremo un passamano fino a quando non siamo tutti carburati.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 07:11 #6670335

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
ok ragazzi...grazzie.....IMMAGINO CHE DEVO MANTENERE ANCHE LA TERZA TACCA SUI SPILLI.......
[/url]

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 09:59 #6670356

PADANO NON SARA' L'UNICO CHEDO CHE DOVRAI MONTAREEEEEEE ]
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 11:13 #6670368

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
PADANO NON SARA' L'UNICO CHEDO CHE DOVRAI MONTAREEEEEEE ]

CHE..CHE..CHE.CHEDO.O KEDO?......
IL TUO LO MONTO MALE.....COSI MI TOCCA VENIRE A TRIESTE PIU VOLTE...E TU PAGARE PIU PRANZI DI PESCE......
..SE POI VIENE ANCHE IL SIGNOR CAPO DANIELE :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: ..COME CONSULENTE TECNICO...PAGHI ANCHE A LUI....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..POI SE VIENE ANCHE LUCA..COME DOCTOR NON PUO MANCARE....CHE DICI..LUCAAAAA..VIENI PURE TU?..PAGA ANDREA.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 13:02 #6670382

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Scusate!

Ma il resoconto fotografico, non vogliamo farlo?!?

Io sono disponibile!

Naturalmente va aggiunto un posto a tavola... :oops:


Nicola (Il grande distruttore di scampi alla "busara") :chef:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 13:09 #6670383

  • Daniele
  • Avatar di Daniele
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1395
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0025
  • Moto: : Ténéré 600 modello 3AJ,Ténéré 11Dx,Superténéré 750
Io vengo a supervisionare i lavori.
Alla fine posso anche benedire i carburatori se volete, ma per le benedizioni... orate fratelli, orate... :angle:
...preferibilmente alla griglia... :chef:

Ciao.
Daniele TS
Tessera n. 25

KEDO SU ST TUTTA ORIGINALE 28/03/2008 13:38 #6670390

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Mi rifaccio sotto con il problema vite pilota aria della prima fase in apertura del gas, Luca consigli 5 giri e un quarto, ma ci tengo a precisare che i MIKUNI hanno un difetto di progetto, anche da nuovi lasciano passare benzina dallo spillo dell'aria (KOKE) sfasando tutti i reali parametri, io so che alcuni hanno modificato quel punto dove agiscono gli spili aria e quindi non hanno più il problema compreso tu, quindi credo che i 5 giri e un quarto sia il valore esatto er quelli che hanno i carb completamente stagni, i miei non lo sono e ora sono a 4 giri e a volte credo che la moto sia con carburazione grassa.
Comunque tagliamo la testa al toro, voglio costruire un utensile in grado di fare la sede per oring alla base dello spillo dell'aria, chi ha gia smontato sa come deve essere , magari può inviarmi in privato una mail con un disegno( :mrgreen: Luca) che io riproduco la fresettina da applicare ad un trapano a colonna per poter creare questa benedetta sede, poi la fresetta fatto il suo lavoro verrà passata a chi vuole migliorare questa benedetta carburazione, faremo un passamano fino a quando non siamo tutti carburati.

Margi68 :D :ciao:

Non ho avuto la possibilità di "fresare" come il carburatorista che ha modificato i carbs di Tommi ( lui si ha fresato e montato gli oring ) io ho solo sperimentato alla buona,( però i risultati si vedono lo stesso :wink: )

Qui vedi tutto......se hai suggerimenti da dare in più :wink: :wink: http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=3973


Ciao Luca :D :D
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.225 secondi