Mi rifaccio sotto con il problema vite pilota aria della prima fase in apertura del gas, Luca consigli 5 giri e un quarto, ma ci tengo a precisare che i MIKUNI hanno un difetto di progetto, anche da nuovi lasciano passare benzina dallo spillo dell'aria (KOKE) sfasando tutti i reali parametri, io so che alcuni hanno modificato quel punto dove agiscono gli spili aria e quindi non hanno più il problema compreso tu, quindi credo che i 5 giri e un quarto sia il valore esatto er quelli che hanno i carb completamente stagni, i miei non lo sono e ora sono a 4 giri e a volte credo che la moto sia con carburazione grassa.
Comunque tagliamo la testa al toro, voglio costruire un utensile in grado di fare la sede per oring alla base dello spillo dell'aria, chi ha gia smontato sa come deve essere , magari può inviarmi in privato una mail con un disegno(
Luca) che io riproduco la fresettina da applicare ad un trapano a colonna per poter creare questa benedetta sede, poi la fresetta fatto il suo lavoro verrà passata a chi vuole migliorare questa benedetta carburazione, faremo un passamano fino a quando non siamo tutti carburati.
Margi68