Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: MONO E STAFFE

MONO E STAFFE 24/03/2008 08:28 #6669800

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Saso ho quello che fa per te, è un preparatore del sud e lavora benissimo, il 660 di mio cognato è tornato nuovo con il mono rigenerato.

www.assettomigliarese.com/

ha gia lavorato su mono per Supertenerè e per mono 660, ci mette un olio più denso credo w17.5 e fa tutto online basta che lo spedisci.
Precisa che sei di CTI perchè ti può confondere con altri gruppi che si servono da lui, e non vorrei che qualcuno interferisca, tu chiamalo e senti il trattamento che ti fa, poi la parola e sacra e il tipo è il Signor Migliarese.

Se ti serve un mono per andare avanti nel frattempo che lo rigeneri , io ne ho uno e lo posso spedire , logico le spedizioni a tuo carico sia andata che ritorno.

Con i moderatori e gli admin, non trovate che averne un paio gia rigenerati a disposizione è cosa buona, non è dispendioso e poi al massimo si applica una quota che serve al CTI anche per reinvestire in servizi simili, una specie di magazzino ricambi pronti per i bisognosi.


Margi68 :D :ciao:
intanto ti RINGRAZIO di cuore per la disponibilità, veramente gentile :D
domani chiamo e, se decido di proseguire, monto il mono del mio muletto...

GRAZIE

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

MONO E STAFFE 24/03/2008 09:50 #6669806

Saso ho quello che fa per te, è un preparatore del sud e lavora benissimo, il 660 di mio cognato è tornato nuovo con il mono rigenerato.

www.assettomigliarese.com/

ha gia lavorato su mono per Supertenerè e per mono 660, ci mette un olio più denso credo w17.5 e fa tutto online basta che lo spedisci.
Precisa che sei di CTI perchè ti può confondere con altri gruppi che si servono da lui, e non vorrei che qualcuno interferisca, tu chiamalo e senti il trattamento che ti fa, poi la parola e sacra e il tipo è il Signor Migliarese.

Se ti serve un mono per andare avanti nel frattempo che lo rigeneri , io ne ho uno e lo posso spedire , logico le spedizioni a tuo carico sia andata che ritorno.

Con i moderatori e gli admin, non trovate che averne un paio gia rigenerati a disposizione è cosa buona, non è dispendioso e poi al massimo si applica una quota che serve al CTI anche per reinvestire in servizi simili, una specie di magazzino ricambi pronti per i bisognosi.


Margi68 :D :ciao:

quanto hai speso per il 660 ?
Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)

MONO E STAFFE 24/03/2008 11:16 #6669822

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Enrico credo che sarà sui 150, per la Super meno, è meno complicato, io spesi 250 di lavoro completo ma mi ricostruì e rettificò sia cilindro e pompante, il mio era messo male per colpa di un mecca della mia zona che non sapeva cosa fare e fece disastri per smontarlo.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

MONO E STAFFE 24/03/2008 11:20 #6669824

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
..OK..ALLORA SCARICO UN PO LA GHIERA........PERO' .ALMENO PER OGGI E' MEGLIO CHE EVITO LA MOTO.....DOPO UNA MATTINATA DI LAVORO COSI'.......E I VARI ROMPIMENTI E' MEGLIO CHE EVITO....



CON DUE UOVA COSI......CHE DIRE.......BUONA PASQUA!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Il minimo del precarico è 5 mm si misura così...........................................................il massimo è 15 mm





Per far vedere l'ho misurato sul mono di scorta, ma da montato si deve togliere una staffa :wink:
Ciao Luca :ciao:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MONO E STAFFE 24/03/2008 12:01 #6669829

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
BASTA E' ORA ..LUCA SANTO SUBITO

MONO E STAFFE 24/03/2008 21:10 #6669864

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
enrico

tra i 50 e i 70...dipende cosa vuoi fare..o cosa cè da fare

il mio suspensionista di fiducia a cava manara

...non fa ricevuta :mrgreen: :cop: :piratecap:

da quando è sulla sedia a rotelle lo fa ad una cerchia di conoscenti...

purtroppo per lui io sono un conoscente :mrgreen:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS

MONO E STAFFE 25/03/2008 07:18 #6669882

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
enrico

tra i 50 e i 70...dipende cosa vuoi fare..o cosa cè da fare

il mio suspensionista di fiducia a cava manara

...non fa ricevuta :mrgreen: :cop: :piratecap:

da quando è sulla sedia a rotelle lo fa ad una cerchia di conoscenti...

purtroppo per lui io sono un conoscente :mrgreen:


:shock: :shock: :shock: tra i 50 e i 70 :?: , Evvaiiiiiii pork ....vuoi vedere che saltano fuori gli altarini dell'oligarchia, intanto cammino storto per un po :mrgreen: e sono sempre un signore, comunque Saso chiedi e comunica il preventivo o orientativamente il costo del lavoro.

Margi68 :D :ciao:
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

MONO E STAFFE 25/03/2008 08:33 #6669891

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Il prezzo è davvero allettante !!!
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

MONO E STAFFE 25/03/2008 11:05 #6669924

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
BASTA E' ORA ..LUCA SANTO SUBITO


ALLELUIA
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.226 secondi