...le famsa ,qualitativamente parlando sono le "hepco & becker" delle borse morbide
...comunque frank thomas,ixs,oxford ,kappa fanno dei buoni prodotti come la non citata GIVI...che credo tutti conoscono
essendo il leader del settore...diciamo che son le piu "alla moda" ....
..vorrei farvi notare che le mie borse "thebest" (è la marca lo giuro) hanno una vasca in plasticaccia perfettamente rettangolare
il rivestimento in nylon grossolano e cuciture robustissime ...capienza 30 l circa
perfettamenti sfruttabili...e nessun taschino, sacca esterna o ammennicoli sporgenti
alessandro @
diciamo che le borse rigide sono piu undicate per i viaggi ,anche se non è una regola ,anzi
(fondamentale l'ancoraggio fisso con ilmezzo)
.....ho fatto piu o meno 40.000 (con le "the best"sul supert) in tutte le condizioni climatiche (quest'estate acqua per 20 giorni)
senza nessunissima noia...non ci sono le cuffie antiacqua
...ma inzuppamentimenti mai
...vantaggio ingombrie ,cx ,e distribuzione del peso (almeno 30-40 cm piu stretti)
sono ancorate al telaio grazie a portaborse personalizzati racing by paulposition (diciamo io la mente lui (mio cognato) il braccio
)
stupendi diciamo ..arte vera
le borse esteticamente fanno kakare
ma sono funzionali in maniera incredibile
le ho prese quando il mondo era ancora in lire e non le avevo pagate piu di 50000
...le FAMSA mi son durate piu dieci anni strepitose impeccabili bellissime (anche in off in on nello spazio...)...e praticamente indistruttibili
...praticamente
...costano tra i 150 e 200...quelle per il MIO supert
MA ALLE MIE CI SONO AFFEZIONATO
notare il soprabauletto indispensabile...nei viaggi..soprattutto il ritorno ...è della RUDO URBANO