Ho fatto diverse prove, 10 millimetri, 18 millimetri, 25 millimetri, la migliore soluzione per il mio tipo di guida erano i 18 millimetri avevo mono originale e leveraggi telelever originali, poi o fatto dei lavori al forcellone posteriore ed ho provato dopo aver montato il mono WP anche a sostituire le bielle, sono arrivato ad avere l'avancorsa modificata di 48 millimetri 30 millimetri dietro più alta e 18 davanti più bassa, che dire nel secondo step dopo modifica mono e leveraggi, la moto tendeva a chiudere troppo, ho fatto marcia indietro ed ora ho solo i leveraggi del forcellone ed ho riportato la piatra sterzo a filo con i tappi, ma sento il bisogno di abassare davanti e penso che lo farò di un centimetro cioè 10 millimetri, facendo cosi copio esattamente i parametri di Luca Rettondini, tre centimetri dietro più alta uno davanti più bassa e la moto diventa una saetta, roba da far impallidire nel misto i monster, in velocità ho la piastra in hergal antisvergolo e fa il suo lavoro egregiamente.
Quindi se hai mono originale consiglio da 10 a 15 millimetri, se hai le bielle non più di 10 millimetri più bassa, comunque fai delle prove ti accorgi subito cosa è meglio per il tuo stile di guida.
Occhio se diminuisci troppo l'avancorsa la moto cerca i tirarti a terra nelle curve a bassa velocità.
Margi68
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