ciao a tutti
ho incominciato i lavori di SUPERmanutenzione ordinaria al mistert
stamattina ho smontato portapakki pedane e griglia radiatore oltre ai porta borse laterali per sabbiatura e verniciatura
smontato carene ,serbatoio e codino ...questultimo devo rifarlo (alby
)
al serba devo far sistemare un bosso (dopo una pakka siè piegato nella zona di fissaggio della prima vite (in alto)carena-serba ) ,riverniciaRe carena lato friz e cupolino
smontato airbox e..............sorpresa
o trovato sto filtro....pieno inzuppato d'olio e forato con il trapano (problemi alle fasce?...cè una spugnetta metallica dove inizia sto tubo...cosè un tubo in depressione ...un recupero olio...cosè è raso d'olio
)
l'altro filtro normale ... fin troppo pulito (
per fortuna che quelli che erano sul "muletto" stanno bene
curiosità...quelli di sinix(muletto) son marchiati yamaha 3ld gli altri 3ld e basta
curiosità 2 il tubo che dicevo (quello che entre nell'airbox lato friz...quello in corrispondenza del filtro inzuppato
...mo fuggo che devo seguire la mia inter...ma la mia bestia ...in questo periodo è sempre nei miei pensieri
...ha bisogno di cure intensive
l'anno appena trascorso...mistert mi ha dato grandissime soddisfazione...ora è giunto il momento che glene dia
io a LUI
....con l'aiuto miei fratelli sherpa , santoni, monsignori, maghi ,e del ns MAGISTERBICILINDER
del
nb:anche viziosi e lussuriosi