Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gomme..in Kenya

Gomme..in Kenya 23/02/2008 21:52 #6663499

• shida2
ciao,
le gomme del mio xtz, sono diventate slick! Ho cercato dappertutto, finalmente in un negozio di un indiano, ho trovato delle Rubber Wee, coreane credo, a nteriore circa 45 euro, posteriore 90 euro, l'alternativa che ho trovato e' stato un metzeller anteriore a 140 euro!!!. Sapete qualcosa di queste rubber wee, sono decenti? Non e' che mi sbattono a terra alla prima curva....

ciao a tutti :ciao:

Gomme..in Kenya 23/02/2008 21:57 #6663501

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 82
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Controlla sempre che abbiano le caratteristiche di omologazione per l'ST, mi sa' che difficilmente troverai gomme europee in Kenia, se fai tanto sterrato cerca una gomma con dei tasselli da fuoristrada, vedi se trovi la Goldentire che è sempre dell'oriente. Saluti Roberto Motogas.
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Gomme..in Kenya 24/02/2008 07:55 #6663518

• shida2
ciao
grazie della pronta risposta, queste rubber wee, sono on off, piu' stradali, il che va' bene. ma rispetto alle mie metzeller, mi sembrano dure, molto dure. infatti il parametro del propietario del negozio, da buon indiano, dice che non si consumano mai!!! Il che credo che sia tutto a discapito della tenuta...o no?

:ciao:

Gomme..in Kenya 24/02/2008 08:46 #6663521

• motogas
  • FJR 1300 A
  • Ringraziamenti ricevuti 82
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Hai ragione, il ragionamento è giusto, pero' se tu guidi su di un'asfalto caldo e asciutto la mascola ha poca importanza a meno che tu non faccia tutte la curve con le "orecchie per terra" :lol: :lol: :lol: , nell'uso normale su strada va bene qualsiasi gomma l'importante è che sia omologata come carico e velocita alla moto. Poi ogni gomma ha la sua caratteristica ma in linea di massima si equivalgono, è poi il guidatore che sente qualche differenza nelle guida, il piu' delle volte soggettiva, la vera differenza sta' nella durata e nel consumo del battistrada, specilmente quella anteriore, alcuni modelli dopo 2000-3000 km si scalinano in maniera anomala dando problemi di stabilita e vibrazioni a non finire. E poi il costo a parita' di marche il mio consiglio e di prendere quella piu' economica. :ciao: :ciao:
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

Gomme..in Kenya 24/02/2008 13:45 #6663547

• shida2
ok...mi hai convinto credo che comprero' ste rubber wee....provo con l'anteriore, 40 euro contro i 140 euro del metzeller :ciao:
Tempo creazione pagina: 0.159 secondi