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ARGOMENTO: Kit DynoJet Per ST

Kit DynoJet Per ST 24/02/2008 22:25 #6663629

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solo con questo incremento di cilindrata.... la potenza sale poco.. pochino..
Cioè nella somma delle modifiche che hai detto, questa sarebbe quella che ti farebbe guadagnare di meno.

:ciao:

Kit DynoJet Per ST 24/02/2008 22:28 #6663630

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con l'aumento della cilindrata, dovresti recuperare un pochino di coppia, e se già che ci sei fai anche due lavoretti di "ottimizzazione" dei condotti, aumenta ancora di più!

:ciao:
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U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Kit DynoJet Per ST 24/02/2008 22:30 #6663631

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per intenderci, un incremento di cilindrata vuol dire arrivare a 850,900 cm cubi.
Allora qui si sente la differenza. :mrgreen:

Kit DynoJet Per ST 24/02/2008 22:32 #6663632

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eh...ma come sei drastico!!!! :mrgreen:

:ciao:
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Kit DynoJet Per ST 24/02/2008 22:42 #6663638

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eh...ma come sei drastico!!!! :mrgreen:

:ciao:

:oops: :oops: :oops:

Kit DynoJet Per ST 24/02/2008 23:52 #6663666

per intenderci, un incremento di cilindrata vuol dire arrivare a 850,900 cm cubi.
Allora qui si sente la differenza. :mrgreen:

se la metti sul piano di 900 cm cubi allora dovrei cambiare moto, e coiè prendere una kappone special tipo questa:


100 cavalli per 200 kg

ma è proprio quello che non voglio fare, mi piace troppo lo stile xtz e non la cambierei proprio con nessu'altra moto da enduro.
E' stata la mia prima moto e sarà l'ultima, fino a quando non vieteranno la circolazione della stessa.
Poi a vedersi.
Sicuramente nel settore enduro rally omologato la scelta cade per forza di cosa su ktm, anche se un pensierino alla 690 rally replica ce lo farei, ma questi sono altri discorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

chiccoxtz
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