Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Le CANDELE Dopo L'uso

Le CANDELE Dopo L'uso 17/02/2008 20:43 #6661956

• Stefanofly
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ecco come si presentano le candele della ST di Paride dopo averle tolte. (non so quanti chilometri abbiano fatto)

Sicuramente a qualcuno lo stao di queste candele raccontano vita morte e miracoli del motore, carburazione e combustione.
a voi l'ardua sentenza :roll:

E questa è quella del mio 660 tolta un mese fa per sostituirla, visto che il meccanico che me l'aveva controllata a settebre del 2006 dicendo :evil: "tutto bene..... funziona bene......."

:ciao: :ciao:
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Le CANDELE Dopo L'uso 17/02/2008 20:47 #6661958

• PADANO69
  • pochi ma boni.-...
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
......PORCA VACCA...........MA CI HAI BUTTATO LA SODA CAUSTICA??????????????'..IL MECCA QUELLA CANDELA NON L'HA NEANCHE VISTA........SECONDO ME E' ANDATO A ORECCHIO........
[/url]

Le CANDELE Dopo L'uso 17/02/2008 20:49 #6661962

• Stefanofly
......PORCA VACCA...........MA CI HAI BUTTATO LA SODA CAUSTICA??????????????'..IL MECCA QUELLA CANDELA NON L'HA NEANCHE VISTA........SECONDO ME E' ANDATO A ORECCHIO........

Si .... ma s'è perso un cliente, ed i suoi amici ..................... anzi mettiamo anche conoscenti ........... :twisted: :twisted:

Stefano Toffano

Tessera n 137

.

Le CANDELE Dopo L'uso 17/02/2008 23:50 #6662069

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Ecco come si presentano le candele della ST di Paride dopo averle tolte. (non so quanti chilometri abbiano fatto)

Non sono malaccio...sono un po scure ma non nere............quindi brucia abbastanza bene...

E questa è quella del mio 660 tolta un mese fa per sostituirla, visto che il meccanico che me l'aveva controllata a settebre del 2006 dicendo :evil: "tutto bene..... funziona bene......."

questa è nera ma dipenda quando l'hai tolta, se l'hai accesa anche per poco è nera, finchè non raggiunge la temperatura d'esercizio.......poi si auto pulisce.....certo che per avere la ruggine .............

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le CANDELE Dopo L'uso 17/02/2008 23:55 #6662070

• pippi
  • Ringraziamenti ricevuti 2
posto una pagina del manuale haynesper far vedere agli ignoranti come me lo stato delle candele (ignoranti perchè ignorano, non è offensivo eh!)

Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Le CANDELE Dopo L'uso 18/02/2008 07:14 #6662092

• tazzone
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
posto una pagina del manuale haynesper far vedere agli ignoranti come me lo stato delle candele (ignoranti perchè ignorano, non è offensivo eh!)

foto specifiche e esaustive

che parole difficili

Le CANDELE Dopo L'uso 20/02/2008 20:42 #6662881

• Stefanofly

questa è nera ma dipenda quando l'hai tolta, se l'hai accesa anche per poco è nera, finchè non raggiunge la temperatura d'esercizio.......poi si auto pulisce.....certo che per avere la ruggine .............

Ciao Luca[/quote]
+

La candela l'ho cambiata perchè sapevo di avela ancora dall'acquisto della moto, ma non sapevo quando sia stata messa, visto che il famoso mecca non l'ha cambiata e la moto ha sempre funzionato bene, ho deciso di sostituirla per sicurezza ed ho trovato tutta quella ruggine, che poi era esterna, poi la combustione è come dici tu.

Stefano Toffano

Tessera n 137

.
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi