Visto che mamma Yama non me la rinnovata cio' pensato io ...scherzi a parte dedico a tutti voi amici del club ma soprattutto a chi come me ama rinnovarla e restaurla
.
Perdonatemi le mie prime foto e video fatte con il cellulare in fotografia credetemi non rende molto .
Vi posto di seguito le mie ultime modifiche :
Cerchi anodizzati blu yamaha excel dopo averli votati voi sul forum modello"my president Maci" raggi maggiorati.
Lucidatura a specchio delle pedane posteriori e qui perdono a chi mi aveva chiesto le fotografie prima mi sembra Padano ma solo oggi ho potuto metterle.
Cupolino modello Vario con l'alzatina per proteggersi un po' piu' per il vento . A proposito lo consiglio vivamente a chi è alto come me protegge veramente dall'aria praticamente appena sopra il casco prima ce l'avevo sulla visiera con tutte le turbolenze del caso... a proposito non fischia e ne fa rumore ...in off? Bhe in off se l'avete di ricambio è meglio metterne uno da battaglia magari se vi si rompe vi roderebbe n'attimino.
La sella la conoscevate il paracarena e di Albertino e le regolazioni del precarico molle ammortizzatori.
Ci vediamo alla prox.ma puntata toccherà poi ai collettori credo che gli originali li riutilizzero e torneranno nuovi.
Una piccola pubblcità la faccio alla ditta Pulimetal di varese molto cordiali e disponibili che hanno lavorato sui miei cerchi .
Piu' avanti metterò le fotografie dei particolari ....ciao teneri
http://s80.photobucket.com/albums/j198/mumbutina/?action=view¤t=VIDEO_039.flv