Ciao e BENVENUTO al
Racconta qualcosa di te e delle tue moto nella sezione chiacchiere.......poi se metti qualche foto ne siamo contenti.....
Riguardo ai tuoi quesiti, i 595 hanno le stesse misure fisiche cambiano le fasi degli assi fra XT e TT quindi cilindro testa e pistone sono compatibili con il basamento dell'1VJ pero devi mettere testa e cilindro e non uno solo dei due, per differenti prigionieri del 1VJ....
Il tuo cilindro come è marchiato K01/02 o 03
:
Per il resto degli accrocchi di cambiare l'albero a camme sul 34L non saprei dirti di preciso perchè non ho dati sulle differenze di fasatura e alzata delle camme... come pure sulla centralina va messa se corrisponde con le fasatura dell'albero a camme, pena la non compatibilità con la fase/erogazione,...su questo serve appoggio ad una officina specializzata che abbia esperienza o che lo ha già fatto/studiato
Aumentare la potenza?? l'unica via ,secondo me, è alesare al massimo (630cc) e mettere pistone ad alte prestazioni, kit Dinojet al carburatore, scarico aperto asse a camme spinto .........ma sta meglio su un TT tutta questa roba.........
Il
ha un suo carattere vale la pena stravolgerlo
: