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ARGOMENTO: La Frizione Resta ...attaccata

La Frizione Resta ...attaccata 24/01/2008 14:10 #6656718

  • PAJO
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Da quando ho fatto cambiare la frizione e la campana (con quella maggiorata) e specialmante a freddo succede che resta a volte tirata la frizione per un po' e si sblocca o dando un colpo di acceleratore o ritirando un paio di colpi la leva...
non è che slitta ma è come se la leva restasse in tiro per i primi mm di corsa...la leva va bene è dall'interno che qualcosa non va....HELP
é grave?

ciao e grazie PAJO
PAJO

La Frizione Resta ...attaccata 24/01/2008 14:25 #6656724

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Verifica la posizione della levetta sopra il carter , vedi un puntino inciso, questo quando la leva mette in tiro il piatto spingidisco deve essere allineato alla tacca in rilievo sul carter se questo è a posto, è meglio verificare dentro cosa succede, non è normale.....la cosa che si può impuntare è la cremagliera del spingidisco


Ciao Luca
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La Frizione Resta ...attaccata 24/01/2008 15:07 #6656740

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...LUCA...LUCA..LUCA......SPIEGAMI BENE.........I DUE PUNTI DEVONO COINCIDERE QUANDO LA LEVA E' TIRATA?.....NON HO COMPRESO COME BISOGNA FARE.......
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La Frizione Resta ...attaccata 25/01/2008 13:48 #6656798

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...LUCA...LUCA..LUCA......SPIEGAMI BENE.........I DUE PUNTI DEVONO COINCIDERE QUANDO LA LEVA E' TIRATA?.....NON HO COMPRESO COME BISOGNA FARE.......

Non quando è tirata, quando tirandola il gioco è a 0 e da lì comincia a tirare.....è una cosa che si fa esternamente, basta togliere il segger e se serve spostare le leva

Ciao Luca
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La Frizione Resta ...attaccata 29/01/2008 16:39 #6657314

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davvero??
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