Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Trafila Liquido Raffreddamento

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 10:30 #6653267

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
Vedo che hai visto che si pu? :wink: a volte scappano le cose pi? semplici :) ........ma per far vedere a tutti metto una ulteriore foto.

Ho messo le chiavi a brugola per far vedere, sul castelletto si toglie il tappo di gomma.... per l'altro albero si gira l'albero motore finch? si allineano i fori

Foto fatte sul motore di scorta.......

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 12:09 #6653284

• Dansan
  • Ringraziamenti ricevuti 2065
  • Tessera CTI n.: 0188
  • Tessera FMI n.: 24032248
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré T700,Superténéré 750
Vedo che hai visto che si pu? :wink: a volte scappano le cose pi? semplici :) ........ma per far vedere a tutti metto una ulteriore foto.

Ho messo le chiavi a brugola per far vedere, sul castelletto si toglie il tappo di gomma.... per l'altro albero si gira l'albero motore finch? si allineano i fori

Ciao Luca

:shock: ...ma dove trovi il tempo per fare tutto ci?, la famiglia, il lavoro, la meccanica, le foto, moderatore e leggerti tutti i msg del forum, talvolta lasci i panni del Guru e fai anche l'ironico.. :shock: :shock: :shock: ..non per niente sei il SuperTenerista dell'Anno... chi mai dopo di te, potrebbe portare quel titolo :shock:

Potresti approntare il "Manuale del Giovane Tenerista", sullo stile delle Giovani Marmotte....... :mrgreen:
®Maggiormente attivo in Ténéré off-road®
Una buona foto? Una combinazione di tecnica, occhio e culo...
IL MIO IMPRINTING

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 12:26 #6653289

Ciao Luca

:shock: ...ma dove trovi il tempo per fare tutto ci?, la famiglia, il lavoro, la meccanica, le foto, moderatore e leggerti tutti i msg del forum, talvolta lasci i panni del Guru e fai anche l'ironico.. :shock: :shock: :shock: ..non per niente sei il SuperTenerista dell'Anno... chi mai dopo di te, potrebbe portare quel titolo :shock:

Potresti approntare il "Manuale del Giovane Tenerista", sullo stile delle Giovani Marmotte....... ]

....come i numeri sulle maglie dei grandi campioni le quali vengono ritirate dalle societ? :dopo Luca.....??????
AD VITAM TENERISTAE ANNORUM
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 13:45 #6653303

• Rettondini Luca

Ciao Luca

Potresti approntare il "Manuale del Giovane Tenerista", sullo stile delle Giovani Marmotte....... ]

Il tempo si PUO' trovare se si lascia qualcos'altro...........ho le mani in pasta in molte cose , per seguire questo CLUB e questo FORUM ho rinunciato ad altro.......poi ? facile fare le foto quando fai i lavori............una volta archiviate, ? facile trovare quella che serve, tutte le immagini servono prima o poi............................ :wink:

Tornando a noi ...HP devi togliere il liquido di raffreddamento togliere il radiatore e cambiare l'Oring del tubo d'uscita dalla testata....e sei sicuro e affidabile :wink:

Luca :ciao: ............
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 13:52 #6653304

• vecchiokarbo
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
......non come quel pigrone del vecio che ha speso un pacco di soldi per cambiare il pattino scorricatena (e non era necessario) e poi non ha cambiato un banalissimo oring!!! :mrgreen:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 14:32 #6653311

Ciao Luca,stamane sono andato alla ricerca dell'or,ma ho notato che da due gg. (180 km.),non ha piu' perso liquido ,la vaschetta ? sul max. :shock:
La guarnizione l'acquisto lo stesso,e aspetter? che ceda quella montata :roll:

PS
Ma non ? che le ST hanno la capacit? di autodiagnosi e autocura :?:
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 15:36 #6653325

• CASETI
  • Ringraziamenti ricevuti 2
:mrorange: :mrorange: NO HP ..LE ST FANNO PPROPRIO COSI PRIMA DI ROMPERSI!!! :mrorange: :mrorange:

SCHEZZO

IL MISSILE

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 17:04 #6653337

• Anonymous
Mi tocca pure cancellarmeli a mano 270 post
che lavoro infame

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 17:13 #6653340

• Rettondini Luca
Ciao Luca,stamane sono andato alla ricerca dell'or,ma ho notato che da due gg. (180 km.),non ha piu' perso liquido ,la vaschetta ? sul max. :shock:
La guarnizione l'acquisto lo stesso,e aspetter? che ceda quella montata :roll:

PS
Ma non ? che le ST hanno la capacit? di autodiagnosi e autocura :?:

Ci ha "sentiti" e visto le foto della testa senza coperchio si ? spaventata :wink: :wink: :wink: ........................sar? una cosa passeggera, alla prima occasione ( ma anche prima) cambialo..

:ciao: Luca

Trafila Liquido Raffreddamento 02/01/2008 18:18 #6653352

MA QUANTE COSE CHE SSSAI NON C'E' NIENTE DA FARE SEI MITICO DEV
LA RICOMPENSA PER UNA COSA BEN FATTA E AVERLA FATTA
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.245 secondi