Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cambio Olio + Slick 50

Cambio Olio + Slick 50 29/12/2007 00:24 #6652739

Dovendo cambiare l'olio ho pensato questa soluzione:
-olio motul 5100 10W50 (ho gi? 2l)



-slick 50 SL MB(adatto per tutti i tipi di moto, con frizioni a bagno olio e non (in particolare conf. da 350 ml. Honda-Yamaha-Suzuki-Kawasaki).
www.gived.com/slick2.htm

Ho sentito parlare benissimo di questo prodotto, diverso dal ceramic. Il ceramic serve x motori molto usurati, sconsigliato x le moto (sotto gli 80000Km). Questo riduce l'attrito nel motore, soprattutto all'accensione del motore freddo.
1 flacone dura circa 80000Km. Costo: circa 40?!!!!
Che ne pensate?
Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa pi? di ieri.

Ciao Antonio

Cambio Olio + Slick 50 29/12/2007 00:35 #6652740

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Questo prodotto non lo conosco, devo dire che sono un po scettico con queste pubblicit?................ho sentito parlare del Sintoflon, ha le stesse caratteristiche c'? chi l'ha usato ma non conosco quanti km hanno percorso e hanno effettivamente trovato beneficio...

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cambio Olio + Slick 50 29/12/2007 01:17 #6652744

questo ? un prodotto che esiste da molti anni sul mercato....ed ? poco pubblicizzato su internet. Me ne ha parlato un vecchio rivenditore di torino dove si trova di tutto....qualsiasi bullone di qualsiasi colore di qualsiasi vespa di qualsiasi anno!
Una di quelle persone che non a pc, lavora ancora su cataloghi cartacei (infatti ci mette una vita a trovarti qualcosa ma la trova!), telefono grigio SIP a ghiera girevole......un rivenditore di altri tempi!
Ho letto un p? di forum a riguardo e ne parlano benissimo!
Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa pi? di ieri.

Ciao Antonio
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi