Allora, sto preparando il TT con IMMENSO ritardo per vicissitudine del suddetto che non vi racconto.
Fatto sta che mi ? tornato tra le mani luned? con la treccia elettrica messa alla meno peggio e volano,pick-up e statore del 34L.
Oltre a un mare di roba da fare dovevo prima completare l'impianto. Mancando la batteria (dove la metto?) la luce era sempre fioca, bench? funzionasse sull'anteriore, attacando il faro del tener?. Dovevo "chiudere" l'impianto.
Dietro era 6v e perci? l'avevo proprio staccato.
Quindi mi sono fornito di due condensatori da 10.000 attaccati in parallelo, ho messo un p? a postola treccia e messo il regolatore in posizione non fastidiosa sia con filtro aria che senza. spero non sia troppo caldo l? sotto!
Poi sono morto a mettere i dannati collettori del foltro aria, uno l'ho quasi squagliato, ma ? entrato. L'altro, complice anche il gioiellino GIALLO che mi sono messo, non aveva spazio. Ho preso dei collettori flessibili, scocciandolo come un pazzo perch? voglio stare tranquillo sulla sua capacit? di resistenza...
Sto facendo degli attacchi per montare il cupolino del 34L e devo fare alcuni attacchi elettrici per l'interruttore di emergenza, freno ant e fanale post, dove monter? l'acerbis desert.
Oggi ho preso le desert. Domani o luned? le monto.
Mi sta facendo impazzire il Rickycross posteriore con i rinvii. Essendo la sella per quel serba come quella del tener?, gli attachi sono stati tutti fatti "a mano" da chi me lo ha venduto. Putroppo non combaciano tanto bene.
Come cavolo faccio a metterli in asse? a martellate?
Lo stesso per il serba: troppo tempo fermo si ? "chiuso", perci? non si infila sugli attacchi che stanno avanti. Provato a forzare, ma, cavolo: ? durissimo!!! Vado di cric?
Domanda: va bene il silicone per il rubinetto? l'ho smontato per farlo vedere a un rivenditore "ovviamente" ora perde. La pasta rossa non ? bastata (o forse l'ho messa male!)
Avrei voluto fare un lavoro pi? fino, ma sono costretto ad arronzare....
Ce la far? per venerd??