Aggiornamenti sulla moto in questine: non si tratta del 34L ma del 55W (scusate l'ignoranza ma che differenza c'??)
Sostanzialmente sono lo stesso modello, il 34L f? il primo ed ha sub?to alcuni aggiornamenti nel tempo, mentre il 55W non
cambi? mai, visto che l'anno sucessivo usc? il l' 1VJ con avviamento elettrico.
Fra 34L e 55W le uniche parti non in comune che troverai sono: foderi forcelle ant. e relativo attacco pinza freno, pinza freno, disco freno ( uno con intagli
l'altro forato), ammortizzatore posteriore (negli ultimi 34L era per? come nel 55W) , forcellone posteriore, sella e relativo portapacchi (nel 55W ?
pi? lunga e il portap. ha le maniglie) inoltre: differente grafica del serbatoio, diverso "blocchetto elettrico" dex. aggiungi anche:
il comando dell'acceleratore,i denti della corona (40 invece di 39), l'inclinazione del canotto di sterzo , la protezione della pedana destra del passeggero,
l'attacco di uno dei tubi che vanno al serbatoio dell'olio, qualcosa a livello di carburatore e alcuni altri piccoli particolari di minore importanza.
Sono del tutto simili, ma riportano due omologazioni diverse.
Ah! dimenticavo che ? cambiato qualcosa anche a livello di erogazione di coppia ....
ciao m.m.
Bravo Madmax.
Per? mi sa che se ? vero che cambiavano fodero e disco, la pinza era la stessa, come del resto l'attacco. Il fodero era pi? lungo sotto, ma cavo (solo bellezza, insomma!)
Mentre per cambiare l'inclinazione dello sterzo si deve aspettare il 2kf o forse gli altri Tener?, ma non il 55w che era praticamente una miglioria del rude 34L ma fondamentalmente la stessa moto.
Ah, tutto, tra 34L e 55W ? intercambiabile!!!
La centralina del 55W, PARE, ripeto, pare, non avesse la stessa percentuale di sfiga del 34L.