le alogene per il ST sono le H5, ovvero le H4 con la ghiera per i nostri fari.
gabbro se hai pazienza di spulciare vedrai che trovi i thread con le foto e le descrizioni... in uno ho postato delle foto.
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?p=...hlight=lampade#26894
ieri mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e seguendo il link di antonio ho comprato posizioni anteriori, luci e stop posteriori e illuminazione cruscotto a led....
vedremo come lavorano!
E gi?!!!! E magari mi scarichi le colpe se poi le soluzioni adottate non ti piacciono!!!!
Consiglio x chi compra i led: ricordate che non tutti i led sono uguali come luminosit?, anzi nella maggior parte dei casi i led fanno MOLTA meno luce delle lampade normali. Ci sono poi alcuni led che rendono QUASI come le lampade originali.....mentre ? importante valutare le "composizioni" a + led e le loro posizioni (in relazione al loro utilizzo)... per esempio x le posizioni sono l'ideale le lampadina a + led, meglio se disposti cos?....
Queste ultime sono le migliori. Non guardate gli attacchi che x le nostre posizione sono diverse. (Questi sono gli attacchi x il cruscotto).
X le pos/stop sono favolose le torri di led (importante che hanno molti leds laterali x irradiare la parabola), bianchi (altrimenti con le rosse va aggiunta un'illuminazione bianca x la targa).
Il risparmio energetico ? notevole e queste lampadine hanno durata lunghissima (anche 10 volte superiori alle normali) dato che non soffrono nemmeno le vibrazioni.