E'esattamente quello l'oggetto in questione.
Troppofede ti ha risposto (grazie).
Le batterie sono 2 da 3V e la retroilluminazione ? davvero intensa, come nella foto.
E'water-resistant, dato che ? uno strumento nato x trekking ed escursionismo......certo non penso che sia adatto alla subacquea!
Sarebbe consigliato, effettivamente, collegarlo alla batteria della moto con relativo mini-impianto x ridurne il voltaggio, oppure puoi tenere la sua batteria e con il tasto centrale si illumina x 5 secondi.
Troppofede, mi viene un dubbio......collegandolo all'impianto non succede che quando riaccendi il quadro devi resettare l'ora?
Avanti con le offerte......i soldini ricavati li utilizzer? x testare...e magari utilizzare.....l'ultimo ritrovato in tecnologia led (magari poi posso consigliarlo a tutti!):
si tratta di led H3 HighPower a 6 elementi da applicare ai fendinebbia (o fari supplementari)che rendono quasi come le H3 da 55W (rendono almeno x 45W!) ma consumando solo 1W!!!! Significa che i fari supplementari assorbirebbero meno del quadro strumenti!!! E si potrebbero tenere sempre (o quasi) accesi senza gravare sull'impianto!
Poi provo anche queste torri di 36 led x posizione/stop post. (garantita maggiore quantit? di luce delle normali,ma con 1W al posto di 21Wx2!!!)
E, una volta che provo.....provo anche queste x le posizione ant. (e leds cad.).
Trovate le prime negli Stati Uniti o Australia, le 2? e le 3? in Inghilterra. (arriveranno sane???)
Fate il conto del risparmi energetico.......e la batteria sar? pi? nostra amica!