Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Faretti Lenticolari Aggiuntivi

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 02/12/2007 18:12 #6649256

per quanto riguarda l'assorbimento di energia, io ho ridotto il carico elettrico al minimo, utilizzando
lampadine a led....
per quanto riguarda il campo visivo ? migliorato del 99 %, inoltre il destro e regolato in modo da illuminare la banchina per circa un metro e mezzo di altezza, ma senza abbagliare chi arriva di fronte perch? asimmetrici.
a mio parere campo visivo eccellente.
poi, se li volete montare ma avete paura per la batteria, basta utilizzare o solo i fari oppure solo i faretti e le luci di posizione accese, tanto i faretti fanno piu luce dei fari e quindi, a mio avviso si possono anche spengere.
e poi esteticamente danno un colpo di classe alla moto, anche perch? non sembra una modifica, ma danno lillusione che le carene siano state concepite a posta.... non lo dico per invogliarvi ? solo un mio parere.

mettere due luci a led??? bhe se non altro non rischiate un sovraccarico di tensione, otterrete due luci che serviranno solo esteticamente, ma scordatevi di migliorare il campo visivo con i led... :ciao: :ciao: :ciao:

Si straquoto Miki ? pi? bella la moto e non sembra una modifica pacchiana .. grande puoi fare qualche foto un po'nei particolari ciao
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 06/03/2008 01:46 #6666211

SEI UN GRANDE!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 24/03/2008 17:16 #6669846

questa è il mio posizionamento dei faretti







Mi spiegate dov'è che io parlo male della 11Dx ??????.non lo trovate,strano....... (Enrico Totti)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi