Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Faretti Lenticolari Aggiuntivi

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 28/11/2007 22:32 #6648788

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
vista la richiesta vi ho fatto un disegno per chi interessa. con le foto si vedrebbe ben poco....
spero vi sia utile. :ciao:

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 28/11/2007 22:37 #6648789

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
bella cosa, grazie

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 28/11/2007 22:47 #6648793

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
grazie stampato domani va in garage sul porta attrezzi

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 28/11/2007 23:10 #6648797

io el posto delle prese d'aria adesso ho le frecce quindi dovrei trovare un altro appiglio,la cosa che mi interessava ? ma la batteria non ne risente???io monto gia due lampade da 55w nei fari anteriori se poi collego anche due faretti secondo m? dopo posso spingerla la moto o sbaglio???
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 28/11/2007 23:19 #6648799

anche io sono prossimo al montaggio........x le nebbie del Nord! :-)

Occhio alla regolazione dell'altezza del fascio luminoso........non vorremmo abbronzare gli automobilisti!
Non potrei vivere se non avessi la sensazione che oggi so qualcosa pi? di ieri.

Ciao Antonio

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 28/11/2007 23:43 #6648801

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Tenete presente che i faretti in vendita nei vari centri commerciali sono definiti FENDINEBBIA........perci? non si dovrebbero usare molto in alto, proprio per non abbagliare che vi viene dalla parte opposta, regolateli di conseguenza........................................


@Gabbro..........hai gi? 110/120W ......................se ne aggiungi altri 110W............ :bash: :bash: :bash: :dots:

Prevenire ? meglio che curare :nurse: :wink:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 05:11 #6648835

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
F A N T A S T I C O ! :mrorange: :mrorange: :mrorange: :mrorange:

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 10:17 #6648860

Miki gran bel lavoro complimenti prover? adesso a spostare gli attuali faretti montati sul mio super inserendoli nelle prese d'aria.


Cmq vi anticipo che l'impianto elettrico della moto non ha dato nessun problema e con i faretti accesi e con gli abbaglianti della moto stessa . :mrgreen: ....buone modifiche a tutti .....
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 10:31 #6648861

  • massimosan
  • Avatar di massimosan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1248
  • Ringraziamenti ricevuti 261
  • Tessera CTI n.: 0059
  • Tessera FMI n.: 24032250
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 1200
io avevo dei faretti montati sul paracarene.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 10:52 #6648864

  • Fennek
  • Avatar di Fennek
  • OFFLINE
  • Messaggi: 114
In un mio viaggio in Libia ? "partita" la batteria.......Avevo sostituito i fari originali con tre faretti lenticolari...!! Magari era la batteria gi? "usurata" tant'? che in pieno Acacus, di sera, ho dovuto rubare la batteria del mio socio (con Husky) e piazzarla sul parafango posteriore facendo un collegamento volante con i cavi...! Personalmente terrei sotto controllo la carica.....!!
ciao
Fennek

La vita non ? una prova che puoi ripetere ogni volta che vuoi.
La vita ? adesso!!

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 11:57 #6648869

In un mio viaggio in Libia ? "partita" la batteria.......Avevo sostituito i fari originali con tre faretti lenticolari...!! Magari era la batteria gi? "usurata" tant'? che in pieno Acacus, di sera, ho dovuto rubare la batteria del mio socio (con Husky) e piazzarla sul parafango posteriore facendo un collegamento volante con i cavi...! Personalmente terrei sotto controllo la carica.....!!
ciao
Fennek


Esteticamente belli ed originli,ma all'atto pratico,sono funzionali,migliorano il campo visivo ?


:ciao:
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 12:06 #6648870

  • Fennek
  • Avatar di Fennek
  • OFFLINE
  • Messaggi: 114
...Li ho lasciati l?....!! Scherzi a parte, li ho "buttati" al rientro e mai pi? montati. Forse, batteria permettendo, montati oltre gli originali, qualche vantaggio visivo ci sar?....Da soli (anche se tre) non ho notato miglioramenti dagli originali ma, ? pur sempre un'opinione personale. L'unico vantaggio ? stato il poterli direzionare a piacimento ed ottenere un campo visivo "personalizzato".
ciao
Fennek
La vita non ? una prova che puoi ripetere ogni volta che vuoi.
La vita ? adesso!!

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 20:21 #6648946

Tenete presente che i faretti in vendita nei vari centri commerciali sono definiti FENDINEBBIA........perci? non si dovrebbero usare molto in alto, proprio per non abbagliare che vi viene dalla parte opposta, regolateli di conseguenza........................................


@Gabbro..........hai gi? 110/120W ......................se ne aggiungi altri 110W............ :bash: :bash: :bash: :dots:

Prevenire ? meglio che curare :nurse: :wink:

:ciao: Luca
o capito lascio perdere ma adesso mi cimento sulla ricerca di faretti al led se li trovo se li fanno piu che altro
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 29/11/2007 23:19 #6648978

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
...Li ho lasciati l?....!! Scherzi a parte, li ho "buttati" al rientro e mai pi? montati. Forse, batteria permettendo, montati oltre gli originali, qualche vantaggio visivo ci sar?....Da soli (anche se tre) non ho notato miglioramenti dagli originali ma, ? pur sempre un'opinione personale. L'unico vantaggio ? stato il poterli direzionare a piacimento ed ottenere un campo visivo "personalizzato".
ciao
Fennek

e mettere due luci a led???

Faretti Lenticolari Aggiuntivi 30/11/2007 21:29 #6649111

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
per quanto riguarda l'assorbimento di energia, io ho ridotto il carico elettrico al minimo, utilizzando
lampadine a led....
per quanto riguarda il campo visivo ? migliorato del 99 %, inoltre il destro e regolato in modo da illuminare la banchina per circa un metro e mezzo di altezza, ma senza abbagliare chi arriva di fronte perch? asimmetrici.
a mio parere campo visivo eccellente.
poi, se li volete montare ma avete paura per la batteria, basta utilizzare o solo i fari oppure solo i faretti e le luci di posizione accese, tanto i faretti fanno piu luce dei fari e quindi, a mio avviso si possono anche spengere.
e poi esteticamente danno un colpo di classe alla moto, anche perch? non sembra una modifica, ma danno lillusione che le carene siano state concepite a posta.... non lo dico per invogliarvi ? solo un mio parere.

mettere due luci a led??? bhe se non altro non rischiate un sovraccarico di tensione, otterrete due luci che serviranno solo esteticamente, ma scordatevi di migliorare il campo visivo con i led... :ciao: :ciao: :ciao:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi