Non sono molto pratico della 660, oggi ho smontato e rimontato i carbs della 750, e credo che per capire se sei magro o grasso sia la stessa cosa della bicilindrica, una buona spia ? la candela, se ? biancastra sei troppo magro se e nocciola sei ok , se ? nera sei troppo grasso, anche a rumore lo puoi capire, se la moto in rilascio ti scopietta( tipo fiat uno ,frigge quando si toglie il gas) vuol dire che sei troppo magro, devi regolarti in maniera che non avverti pi? quel scoppiettio quindi vai con un quarto di giro per volta sulla vite della miscela , comincia da magro e ingrassa di un quarto di giro alla volta, se sei troppo grasso avverti la moto come se prendesse un vuoto, in realt? hai troppa benzina e non riesci a bruciarla, se hai quel problema prova a smagrire, magari se qualcuno pu? indicarti a quanti giri devi regolare la vite della miscela gi? ti da una buona mano,per la bicilindrica questa regolazione va fatta in parallelo su entrambi i carbs in egual misura, poi per la microregolazione fai come ti ho detto, attento a non tararla troppo magra rischi di cuocere le valvole, la vite della miscela agisce sul primo quarto di gas, il resto ? dovuto da altri componenti che subentrano quando apri la farfalla, quindi se hai problemi in apertura credo che ti devi concentrare su....ti prende aria dalla cassa filtro, ti prende aria dai manicotti, hai i gigler o getti sporchi, puoi avere il livello del carburante troppo alto dentro la vaschetta, hai la vite miscela regolata male, hai la membrana kaput
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Comunque a giudicare dai km fatti secondo me ti conviene trovarne un'altro, magari informati su che altre moto veniva montato il tuo carburatore, sulla 750 si trovano i ricambi suzuki per le membrane, e per la casetta filtro valvola a ghigliottina e polverizzatore invece ducati,nuovi si prendono con la met? del costo dell'originale che ? sempre mikuni :mrblue:
Margi68