Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Motore Pi? Ecologico

Motore Pi? Ecologico 16/11/2007 18:44 #6647201

  • margi68
  • Avatar di margi68
  • OFFLINE
  • Messaggi: 4702
  • Ringraziamenti ricevuti 69
  • Tessera CTI n.: 201
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Ragazzi tempo fa in occasione della firma per la petizione euro zero con un amico cercavamo una soluzione per rendere ancora pi? ecologica la nostra moto anche dopo aver montato il kedo, che gi? gli da una buona mano a inquinare meno, io personalmente navigando su internet trovai delle candele che a dire dei produttori sono rivoluzionarie, si chiamano TORQUE MASTER, sfruttano l'effetto campo, garantiscono una scintilla molto superiore all'originale, il 300x100, durano per molti km tanto ? che sono garantite 80.000km, sono costruite a mano e appositamente per il motoveicolo che andranno ad equipaggiare, dicono che aumenta la coppia , le prestazioni, si riducono i consumi, e si abattono i valori inquinanti, praticamente tanti pregi nessun difetto, alcuni affermano che dopo le torque master non hanno pi? avuto problemi di carburazione, la cosa io ritengo che merita attenzione, il mio essere titubante ? dovuto dal fatto che se erano cos? miracolose non si spiega perch? sono ancora per molti sconosciute. :?: :?:
Comunque sicuramente quelli pi? esperti di me sapranno meglio giudicare...

www.torquemaster.it/news.htm

www.torquemaster.it/motoscooter.html

Voi che dite? si pu? provare?

Margi68
Il TE'NE'RE'.... ti segue dove ti porta il cuore

Motore Pi? Ecologico 16/11/2007 22:07 #6647226

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non so Margi, sono titubante anche io....
Quando un prodotto promette pi? potenza e meno consumi la cosa mi lascia sempre un po' perplesso.
Ho fatto una ricerca su internet ma a parte le promesse della ditta costruttrice ho trovato solo discussioni di gente come
noi, praticamente impossibilitata ad effettuare dei test seri.
Non vorrei fosse l'ennesimo pacco...
La cosa comunque merita certamente di essere discussa.
tessera nr. 97

Motore Pi? Ecologico 16/11/2007 23:41 #6647229

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Mah io ho provato delle candele speciali a 4 punte sull'auto, quando l'avevo a benzina...tutte le belle cose che si dicevano in definitiva non cambiava niente e il loro costo era molto superiore.....non ne ? valsa la pena............

Per le nostre moto non andrebbero bene neanche quelle all'iridium ........possono provocare dei danni al pistone ..oltre che costare 18 ? contro i 3,5 delle normali

Per me ? solo pubblicit? (ingannevole :?: :!: ) ......................io non cambio candele di sicuro

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Motore Pi? Ecologico 17/11/2007 00:26 #6647233

La mano fatata non ? ancora scesa sulle candele,le twin sparks,lanciate dall'Alfa,non penso abbiano prodotto quella grande evoluzione di prestazioni e, di consumi parchi promessi. :ciao:
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi