bella ma cara davvero
Tazz, ma per te è tutto caro !!!
Giusto per farti un idea di chi spende veramente per la moto e investe in confort, ma anche stabilità e sicurezza (vedi le mie forcelle a steli rovesciati).
Aggiornati
Beh Ivan .................non sono molto d'accordo su questo, non è che serve "investire" cifre per gustarsi la moto basta fare la manutenzione necessaria, chi può permettersi tutti gli aggiornamenti possibili spendendo cifre esorbitanti, lo fa per proprio piacere o gusto ma non sono necessari ........
Certo chi PUO' fa bene...................................io non posso e non voglio cambiarla nel suo essere
Ciao Luca
Quoto interamente ciò che dici Luca, e aggiungo che chi non può o non vuole deve cercare di non essere sentenzioso con chi può e vuole !
E questo per la sella, per le forcelle rovesciate o addirittura per il cambio a 6 marce...
Io volevo solo spiegare (mi permetto non in tono saccente) a Tazzone che le modifiche COSTANO
E davanti al pacere e/o gusto non c'è perdenza...
Lampeggi
Quoto Super Ivan io credo che non sono le 400 euro che vi mancano ...basta pensare a chi purtroppo fuma le sigarette in due mesi se li puo'mettere da parte i 400 euro sbaglio? Ma non dico niente perchè è un brutto vizio un po'come il mio la differenza è che mi piace buttarli sulla moto....
Sono stra-daccordissimo con te, ci dobbiamo conoscere quanto prima.
Io non fumo, non bevo, e non ho particolari vizi...
Magari invece di comprarmi un pantalone, che ne sò di armani... mi faccio un regalo per la moto, tipo un nuovo scarico.
E il fatto che è per la moto che alcuni non vogliono spendere.
Molti reputano che siano soldi meglio spesi quelli ad esempio per andarsi a fare una cenetta fuori o altro.
Ma non li giudico, e non voglio essere manco assolutamente essere giudicato !
Ti vedono con un nuovo scarico (o nuove forcelle) o nuova sella, e storciono un pò il naso, come a dire ma questo è pazzo a spendere tanto per la moto!
Ma magari per me non conta tanto come loro il maglione firmato quanto un miglior confort sulla moto, etc.!
Ma poi non capiscono che magari mi sono privato del nuovo maglione o della cenetta !
Il mondo è bello perchè e vario :ola:
Libertè et fraternitè