Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Nuova Colorazione + Modifiche Racing

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 12:52 #6658658

  • CASETI
  • Avatar di CASETI
  • OFFLINE
  • Messaggi: 826
  • Ringraziamenti ricevuti 2
quoto tazzone 400 pippi per una sella sono una follia basta pensare che il mio missile dalle qualità balistiche ben conosciute costa solo 500 pippi sella inclusa :D e poi ho visto anch'io l asell adi un mio amico in gel a due piani ( con mansarda ) a soli 200 pippi ( magari è la stessa di cui parla taz) quindi per me ti hanno trombato :lol: :lol: :lol:

la parsimonia è una virtù :nerd:

disse na volta l'arabo al mercato
vorrei comprare si costosa sella
la moglie rispose ma sta zitto
con questi picci compro una cammella


l'antipatico missile

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 13:46 #6658676

certo la sella è bella ma 400 euro??


la sella l'ha fatta imbottire senza scritte pubblicitarie
e ho speso molto ma molto meno
ed è su due livelli per un maggior confort del passeggero


Ma questa è la Bagster (senza nulla togliere al tuo tapezziere).

Quando fai lavori specifici e specializzati, si paga !

Cmq vogliamo organizzare un gruppo d'acquisto per la sella Bagster???

Le possiamo prendere direttamente dalla Francia pagando quasi la metà, io ho i giusti contatti.

Fateme sapè.

Lampss
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 13:50 #6658679

quoto tazzone 400 pippi per una sella sono una follia basta pensare che il mio missile dalle qualità balistiche ben conosciute costa solo 500 pippi sella inclusa :D e poi ho visto anch'io l asell adi un mio amico in gel a due piani ( con mansarda ) a soli 200 pippi ( magari è la stessa di cui parla taz) quindi per me ti hanno trombato :lol: :lol: :lol:

la parsimonia è una virtù :nerd:

disse na volta l'arabo al mercato
vorrei comprare si costosa sella
la moglie rispose ma sta zitto
con questi picci compro una cammella


l'antipatico missile

E'vero sono proprio un folle chevvedevodi ....ma per il super farei di tutto :loveit: :loveit:.... a proposito di pazzie la mia moto è ancora in " work in progress" a breve posterò foto e modifiche sulla colorazione e anodizzazione dei nuovi cerchi e lucidature a specchio su alcuni componenti come pedane passeggero,paracoppa, regolazione tappi forcelle ecc.......
:book: E rispondendo al buon Caseti come avrebbe detto De Beers " UN SUPER E'PER SEMPRE" ehehehehhe
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 14:18 #6658690


E'vero sono proprio un folle chevvedevodi ....ma per il super farei di tutto :loveit: :loveit:.... a proposito di pazzie la mia moto è ancora in " work in progress" a breve posterò foto e modifiche sulla colorazione e anodizzazione dei nuovi cerchi e lucidature a specchio su alcuni componenti come pedane passeggero,paracoppa, regolazione tappi forcelle ecc.......
:book: E rispondendo al buon Caseti come avrebbe detto De Beers " UN SUPER E'PER SEMPRE" ehehehehhe

Ti quoto in pieno.

Guarda me, ho superato di molti zeri il valore di mercato della moto.

Lampss :ciao:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 16:15 #6658727

ciao atro , la è come nuova lasciala così , è bellissima .

ciao andrea
chi vive con gioia di nulla si annoia.

tessera n° 182

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 16:29 #6658731

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
bella ma cara davvero

Tazz, ma per te è tutto caro !!!

Giusto per farti un idea di chi spende veramente per la moto e investe in confort, ma anche stabilità e sicurezza (vedi le mie forcelle a steli rovesciati).

Aggiornati :wink: :lol: :ciao:


Beh Ivan .................non sono molto d'accordo su questo, non è che serve "investire" cifre per gustarsi la moto basta fare la manutenzione necessaria, chi può permettersi tutti gli aggiornamenti possibili spendendo cifre esorbitanti, lo fa per proprio piacere o gusto ma non sono necessari ........

Certo chi PUO' fa bene...................................io non posso e non voglio cambiarla nel suo essere :wink:

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 17:22 #6658750

bella ma cara davvero

Tazz, ma per te è tutto caro !!!

Giusto per farti un idea di chi spende veramente per la moto e investe in confort, ma anche stabilità e sicurezza (vedi le mie forcelle a steli rovesciati).

Aggiornati :wink: :lol: :ciao:


Beh Ivan .................non sono molto d'accordo su questo, non è che serve "investire" cifre per gustarsi la moto basta fare la manutenzione necessaria, chi può permettersi tutti gli aggiornamenti possibili spendendo cifre esorbitanti, lo fa per proprio piacere o gusto ma non sono necessari ........

Certo chi PUO' fa bene...................................io non posso e non voglio cambiarla nel suo essere :wink:

Ciao Luca

Quoto interamente ciò che dici Luca, e aggiungo che chi non può o non vuole deve cercare di non essere sentenzioso con chi può e vuole !

E questo per la sella, per le forcelle rovesciate o addirittura per il cambio a 6 marce...

Io volevo solo spiegare (mi permetto non in tono saccente) a Tazzone che le modifiche COSTANO :shock:
E davanti al pacere e/o gusto non c'è perdenza... :up:

Lampeggi :mrgreen: :mrgreen:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 17:45 #6658755

bella ma cara davvero

Tazz, ma per te è tutto caro !!!

Giusto per farti un idea di chi spende veramente per la moto e investe in confort, ma anche stabilità e sicurezza (vedi le mie forcelle a steli rovesciati).

Aggiornati :wink: :lol: :ciao:


Beh Ivan .................non sono molto d'accordo su questo, non è che serve "investire" cifre per gustarsi la moto basta fare la manutenzione necessaria, chi può permettersi tutti gli aggiornamenti possibili spendendo cifre esorbitanti, lo fa per proprio piacere o gusto ma non sono necessari ........

Certo chi PUO' fa bene...................................io non posso e non voglio cambiarla nel suo essere :wink:

Ciao Luca

Quoto interamente ciò che dici Luca, e aggiungo che chi non può o non vuole deve cercare di non essere sentenzioso con chi può e vuole !

E questo per la sella, per le forcelle rovesciate o addirittura per il cambio a 6 marce...

Io volevo solo spiegare (mi permetto non in tono saccente) a Tazzone che le modifiche COSTANO :shock:
E davanti al pacere e/o gusto non c'è perdenza... :up:

Lampeggi :mrgreen: :mrgreen:

Quoto Super Ivan io credo che non sono le 400 euro che vi mancano ...basta pensare a chi purtroppo fuma le sigarette in due mesi se li puo'mettere da parte i 400 euro sbaglio? Ma non dico niente perchè è un brutto vizio un po'come il mio la differenza è che mi piace buttarli sulla moto....
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 18:43 #6658772

bella ma cara davvero

Tazz, ma per te è tutto caro !!!

Giusto per farti un idea di chi spende veramente per la moto e investe in confort, ma anche stabilità e sicurezza (vedi le mie forcelle a steli rovesciati).

Aggiornati :wink: :lol: :ciao:


Beh Ivan .................non sono molto d'accordo su questo, non è che serve "investire" cifre per gustarsi la moto basta fare la manutenzione necessaria, chi può permettersi tutti gli aggiornamenti possibili spendendo cifre esorbitanti, lo fa per proprio piacere o gusto ma non sono necessari ........

Certo chi PUO' fa bene...................................io non posso e non voglio cambiarla nel suo essere :wink:

Ciao Luca

Quoto interamente ciò che dici Luca, e aggiungo che chi non può o non vuole deve cercare di non essere sentenzioso con chi può e vuole !

E questo per la sella, per le forcelle rovesciate o addirittura per il cambio a 6 marce...

Io volevo solo spiegare (mi permetto non in tono saccente) a Tazzone che le modifiche COSTANO :shock:
E davanti al pacere e/o gusto non c'è perdenza... :up:

Lampeggi :mrgreen: :mrgreen:

Quoto Super Ivan io credo che non sono le 400 euro che vi mancano ...basta pensare a chi purtroppo fuma le sigarette in due mesi se li puo'mettere da parte i 400 euro sbaglio? Ma non dico niente perchè è un brutto vizio un po'come il mio la differenza è che mi piace buttarli sulla moto....


Sono stra-daccordissimo con te, ci dobbiamo conoscere quanto prima.

Io non fumo, non bevo, e non ho particolari vizi...
Magari invece di comprarmi un pantalone, che ne sò di armani... mi faccio un regalo per la moto, tipo un nuovo scarico.

E il fatto che è per la moto che alcuni non vogliono spendere.
Molti reputano che siano soldi meglio spesi quelli ad esempio per andarsi a fare una cenetta fuori o altro.
Ma non li giudico, e non voglio essere manco assolutamente essere giudicato !

Ti vedono con un nuovo scarico (o nuove forcelle) o nuova sella, e storciono un pò il naso, come a dire ma questo è pazzo a spendere tanto per la moto!
Ma magari per me non conta tanto come loro il maglione firmato quanto un miglior confort sulla moto, etc.!

Ma poi non capiscono che magari mi sono privato del nuovo maglione o della cenetta !

Il mondo è bello perchè e vario :ola:

Libertè et fraternitè :lol: :ciao:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 19:01 #6658774

Ivan sei proprio un Super mesà tanto che è la volta buona che qualcuno smetterà de fumasse le sigarette :nurse: :nurse: Chissa forse abbiamo fatto un'opera pia :angle: eheheheheheheheh....
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 04/02/2008 22:00 #6658828

Ivan sei proprio un Super mesà tanto che è la volta buona che qualcuno smetterà de fumasse le sigarette :nurse: :nurse: Chissa forse abbiamo fatto un'opera pia :angle: eheheheheheheheh....

Vero. Diciamo che quella di fumare è l'unica cosa che non andrebbe fatta :angle:
Tutto il resto è lecito :lol:

Qui se non stiamo attenti ci fanno santi (o ci cacciano a pedate) :wink:
tessera n. 168http://img442.imageshack.us/img442/6117/stat8.jp

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 05/02/2008 13:44 #6658986

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
era bellissima.... :cry: :(
Genoa, grande amore

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 05/02/2008 14:12 #6658988

  • paulposition
  • Avatar di paulposition
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2822
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Tessera CTI n.: 0060
  • Tessera FMI n.: 24033924
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 1200
era bellissima.... :cry: :(

.....ritornerà ancora piu bella....daidaidai atro mola no !!!! se no sei della samp :mrgreen:
LA MIA UNICA ARMA è....LA BANANA
DAG DAL GASSSSSSSSSSS
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi