Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Nuova Colorazione + Modifiche Racing

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 09/11/2007 12:02 #6645794

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
Cari ragazzi,
Siccome la mia super ha un problemuccio alla carena dx alla quale manca un pezzetto che ? stato ricostruito alla bene e meglio dal vecchio proprietario, ho cercato di pensare a come risolvere la cosa, senza troppi sbattoni e ricerche di pezzi.....

siccome ho un amico ( sempre uno di quei pistaioli) che si diletta a riparere/ personalizzare le carene da pista...
L'amico ? molto bravo e ha fatto dei lavori da lasciare a bocca aperta tutti coloro che si sono affidati a lui.

Pensavo di trasformare la mia tenerona in un esemplare unico dando carta bianca all'amico ( che tra l'altro lo farebbe gratis solo spese di vernice e materiale) su una colorazione RED BULL oppure FIAT YAMAHA o GAULOISES......
successivamente una bella segata al codone posteriore e due staffe per la targa e , a questo punto, cercando approvazione dalla vostra esperienza, montare un bel terminale, sempre che questo NON MODIFICHI LA STUPENDA AFFIDABILITA' CHE LA CARBURAZIONE CON TERMINALE ORIGINALE MI DA AL MOMENTO...................

Il tutto se si far? si far? il prossimo mese..........

CHE MI DITE?
:chef:
Genoa, grande amore

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 09/11/2007 12:15 #6645798

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Cari ragazzi,
Siccome la mia super ha un problemuccio alla carena dx alla quale manca un pezzetto che ? stato ricostruito alla bene e meglio dal vecchio proprietario, ho cercato di pensare a come risolvere la cosa, senza troppi sbattoni e ricerche di pezzi.....

siccome ho un amico ( sempre uno di quei pistaioli) che si diletta a riparere/ personalizzare le carene da pista...
L'amico ? molto bravo e ha fatto dei lavori da lasciare a bocca aperta tutti coloro che si sono affidati a lui.

Pensavo di trasformare la mia tenerona in un esemplare unico dando carta bianca all'amico ( che tra l'altro lo farebbe gratis solo spese di vernice e materiale) su una colorazione RED BULL oppure FIAT YAMAHA o GAULOISES......
successivamente una bella segata al codone posteriore e due staffe per la targa e , a questo punto, cercando approvazione dalla vostra esperienza, montare un bel terminale, sempre che questo NON MODIFICHI LA STUPENDA AFFIDABILITA' CHE LA CARBURAZIONE CON TERMINALE ORIGINALE MI DA AL MOMENTO...................

Il tutto se si far? si far? il prossimo mese..........

CHE MI DITE?
:chef:


bravissimo :banana: :banana:

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 09/11/2007 17:24 #6645877

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
per il terminale cerca nei vari post precedenti e troverai tante preziose informazioni!!!

a proposito.... FEEEEDSTEEEERRRR!!!! :wink:

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 11/11/2007 19:18 #6646149

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750

Pensavo di trasformare la mia tenerona in un esemplare unico dando carta bianca all'amico ( che tra l'altro lo farebbe gratis solo spese di vernice e materiale) su una colorazione RED BULL oppure FIAT YAMAHA o GAULOISES......
successivamente una bella segata al codone posteriore e due staffe per la targa e , a questo punto, cercando approvazione dalla vostra esperienza, montare un bel terminale, sempre che questo NON MODIFICHI LA STUPENDA AFFIDABILITA' CHE LA CARBURAZIONE CON TERMINALE ORIGINALE MI DA AL MOMENTO...................

Il tutto se si far? si far? il prossimo mese..........

CHE MI DITE?

Io ho cambiato tre silenziatori e non ho mai dovuto toccare nulla della carburazione :wink: .....non per tutti ? cos?, cmq di solito ne vale la pena 8) .....il sound del nostro motore con un bel scarichino ? musica :loveit:

Per la colorazione se vuoi farla "racing" io scarterei subito il Fiat Yamaha.....troppo pistaiola :?
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 11/11/2007 19:28 #6646155

Un Grifone??????!!!!!!!
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 11/11/2007 20:40 #6646180

  • madmax
  • Avatar di madmax
  • OFFLINE
  • Messaggi: 680
  • Ringraziamenti ricevuti 19
  • Tessera CTI n.: 1302
  • Tessera FMI n.: 21/238125/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W
Provare per sapere, pensa che non sar? come " PIMP MY WHEELS".
Pimpare un p? il tenerone non vuol dire che non avrai pi? modo
di "resettarlo" allo stato iniziale (nel caso che non ti piaccia) :wink: :wink: :D

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 11/11/2007 21:52 #6646203

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Per la grafica non c'? che da sbizzarirsi, ma alla fine ? una questione puramente personale. Personalmente sono innmorato del bianco/rosso ma mi piace molto anche il blu e la grafica della Sonauto

Ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 12/11/2007 12:29 #6646253

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
mmm interessante....

tutto nasce dal fatto che se rifaccio la fiancatina a momenti gi? che ci sono la rifaccio tutta.....

in verit? non mi dispiace neanche cosi' .....

non so manco io belin........
Genoa, grande amore

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 12/11/2007 16:05 #6646272

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
fotO???? :P

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 12/11/2007 16:28 #6646281

A me piace pimparla la moto e ti incoraggio a farlo ......le mie modifiche sono piu'indirizzate per un uso prettamente stradale anche se come vedi sotto nella firma non disdegno fossi e fanghi ma solo in quel caso gli metto altri vestitini gli cambio la sella ,
l'assetto alle forcelle con le regolazioni sopra ai tubi, fianchetti laterali di ricambio rovinati in off....
Questa ? una delle modifiche che ho fatto fare.



Buon divertimento
Tessera N.78 .....THINK POSITIVE.......THINK TENERE'

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 12/11/2007 17:14 #6646291

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
questa ? la mia Regina....

COME POTETE VEDERE, ALL'ALTEZZA DELLA SCRITTA"TENERE'" ZONA MANUBRIO LA SCOCCA ? TAPPULLATA...........

SI ACCETTANO SUGGERIMENTI :mrgreen:
Genoa, grande amore

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 18/11/2007 17:32 #6647360

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
sembra nuova!!!!!!!!! :mrgreen:

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 18/11/2007 18:52 #6647372

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...ne riparliamo quando finisci il rodaggio.... :shock: :shock: :shock: :P :P :P


saso :ciao:
saso :ciao: (the original)

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 18/11/2007 20:00 #6647377

questa ? la mia Regina....

COME POTETE VEDERE, ALL'ALTEZZA DELLA SCRITTA"TENERE'" ZONA MANUBRIO LA SCOCCA ? TAPPULLATA...........

SI ACCETTANO SUGGERIMENTI mrgreen

Cosi' poi rimango l'unico con la colorazione verde petrolio ,mi dispiace non poter postare la foto della mia,,ma ? identica la tua! :D



:ciao:
Lo stesso esatto giorno
In cui io fui inviato sulla terra
Una scimmia fu mandata su nel cosmo
Buon affare, per il cosmo.

<---- IL mio amico paltoleso

Nuova Colorazione + Modifiche Racing 20/11/2007 17:16 #6647734

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
si puo vedere il difettuccio alla carena sopra la scritta "tener?"

quella ? l'unica pecca che spero di rimettere a posto...prima o poi
Genoa, grande amore
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.300 secondi