Ciao ho avuto il tuo stesso identico problema!!!!
Nonono non va bene tutto quel pop? di distanziali, esteticamente fa schifo e poi i collettori ti rimangono in tensione......
Io dopo 24 ore di bestemmie l'ho montato perfetto e senza alcun tipo di distanziale (la bocca di uscita dello scarico ? perfettamente sotto la freccia e non esce oltre!!), ora ti svelo l'arcano.....ovveor le soluzione!
Ho piegato all'interno il telaio della GIVI!!
Cerco di spiegarmi:
il telaietto GIVI ? attaccato al telaio della moto interponendosi tra il telaio stesso e le pedaline passeggero, il tutto ? chiuso con la vite a brugola gigante, fin qui ci sei?
il GPR ? incompatibile con il telaietto GIVI, quindi mi sono arrangiato in modo un p? casereccio.
In pratica ho ripiegato la parte del telaietto GIVI all'interno, in modo tale da rientrare verso la ruota di un paio di cm, facendolo arrivare "dietro" il telaio della moto, e non davanti!
In realt? il telaietto ? elastico (anche se duro da muovere) percui non ? proprio piegato, diciamo che ? in tensione ma va bene lo stesso.
In pratica anzich? essere attaccato tra telaio e padalina, ora ? attaccato "dietro" al telaio, diciamo dalla parte della ruota.
ho sostituito la vite a brugola con una identica ma 1,5 cm pi? lunga , in modo tale che nella parte terminale ci si ? infilato anche il buco del telaietto GIVI ed ho chiuso il tutto con un dado.
Quindi per capirci inizialmente la configurazione era : pedalina poggiapiedi, telaietto GIVI, telaio moto, il tutto chiuso dalla vite a brugola.
ora ? diventata : pedalina poggiapiedi, telaio moto e dopo telaietto GIVI, infine bullone che chiude il telaietto sul telaio della moto.
Spero che sia chiara la spiegazione.....
Naturalmente lo devi fare anche dalla parte opposta, altrimenti ti di decentra la piastra portabauletto (se il telaio lo pieghi sia a dx che a sx invece rimane centrata poich? si esercita la stessa tensione da entrambe i lati.).
Ah dimenticavo!!!
Dopo tutto questo lavoro il GPR sfiorer? appena ma di pochissimo la parte sotto della fiancatina laterale.
Puoi fregartene, ma se sei perfezionista devi limare via un lembo di plastica da sotto la fiancatina (2 cm x 5 mm di profondit?), non si vedr? nulla poich? ? la parte pi? sotto e non avrai nessun contatto fisico tra plastica e GPR!!
Per vedere le mie foto clicca qui :
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=4422&highlight=gpr
Se hai altri dubbi contattami pure!!!!!
BYE