Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Help Luce Strumentazione

Help Luce Strumentazione 31/10/2007 20:45 #6644686

  • sbraus
  • Avatar di sbraus
  • OFFLINE
  • Messaggi: 573
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 134
  • Moto: : Ténéré 600 modello 3AJ
Purtroppo la luce della strumentazione e di posizione non accendono pi?, durante il viaggio per figline valdarno mi sono accorto che faceva un falso contatto e spegnendo le luci e riaccendendole rifunzionavano.
Ora invece nonstante provi non vanno proprio, ma solo quelle di posizione mentre quelle anabbaglianti ed abbaglianti funzionano regolarmente, anche la luce di posizione dello stop non accende e questo mi costringe a non poter uscire la sera.
Ho smontato mezza carenatura ma non riesco a raccapezzarmi, pu? essere l'interrutore sel manubrio?
? possibile prendere l'alimentazione dal un'altro posto per alimentare il quadro e la luce posteriore ?
Graaaaaazzzzzie e a tutti


Ho cercato la libertà, più che la potenza e questa solo perché, in parte, assecondava la prima.
" Marguerite Yourcenar "

Mario 4 President tess. 134

Help Luce Strumentazione 31/10/2007 21:05 #6644691

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Mario
non vorrei dirti stupidate, ma io ho revisionato tutto il mio impianto elettrico, smontandolo controllando i contatti e pulendo gli interruttori con una spazzolina o spazzolino da denti usato e spray per contatti elettrici. Controlla le sctole porta lampadine che non siano ossidate, cos? anche i contatti, poi passi ai fili.
Comunque sentiamo il parere di qualcuno con pi? esperienza. Se smonti non farlo a casaccio.

ciao :ciao:
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Help Luce Strumentazione 31/10/2007 22:18 #6644703

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao sbraus, escludo che si siano bruciate entrambe le lampadine di posizione per cui io mi orienterei di pi? sull'interruttore a manubrio. Smontalo e puliscilo usando anche dello spay per contatti

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi