Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sempre Vibrazioni Tener

Sempre Vibrazioni Tener 28/10/2007 09:00 #6644259

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150
scusate la ripetitivit? ma il post di caseti ? andato un p? ot e volevo sapere dove materialmente devo mettere le mani.
non so bene cosa significa che il mono ? sboccolato, cosa devo fare e come intervenire.
la mia paura era che fosse rovinato il fulcro del forcellone, dove fa leva tutto il retrotreno.
se il problema ? l'ammortizzatore, cosa devo fare? lo smonto e lo porto in officina? oppure il problema ? altrove?
grazie ai guru che vorranno aiutare un aspirante missile azzurro vibrante.
ciauz
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.

Sempre Vibrazioni Tener 28/10/2007 17:41 #6644290

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao Dylan, qual'? esattamente il tuo problema ? Pinza, ns socio, aveva un problema di vibrazioni alle pedaline del passeggero e dopo averle provate tutte ha scoperto che aveva una membrana dei cabs rotta. Sostituita quella sono sparite le vibrazioni :shock: strano ma vero!!

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Sempre Vibrazioni Tener 28/10/2007 22:04 #6644318

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
scusate la ripetitivit? ma il post di caseti ? andato un p? ot e volevo sapere dove materialmente devo mettere le mani.
non so bene cosa significa che il mono ? sboccolato, cosa devo fare e come intervenire.
la mia paura era che fosse rovinato il fulcro del forcellone, dove fa leva tutto il retrotreno.
se il problema ? l'ammortizzatore, cosa devo fare? lo smonto e lo porto in officina? oppure il problema ? altrove?
grazie ai guru che vorranno aiutare un aspirante missile azzurro vibrante.
ciauz

Se hai dubbi sul retrotreno e non sai dove intervenire l'unica cosa ? smontare un componente alla volta e revisionare le articolazioni della sospensione ..partendo dal mono, la boccola dove si infila il perno e poi via via i cuscinetti dei leveraggi e per ultimo del forcellone.....che per la maggior parte delle volte si buttano fuori i paragrasso , quando con l'ingrassatore si pompa troppo grasso, e troppo velocemente.....e questi li butta fuori sede...da li entra lo sporco......

Cmq comincia dal mono...lo smonti e controlla la boccola inferiore nel caso cambiala, se ? mangiato il perno...cambialo.......

Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sempre Vibrazioni Tener 29/10/2007 06:33 #6644339

  • dylan
  • Avatar di dylan
  • OFFLINE
  • Messaggi: 150

Se hai dubbi sul retrotreno e non sai dove intervenire l'unica cosa ? smontare un componente alla volta e revisionare le articolazioni della sospensione ..partendo dal mono, la boccola dove si infila il perno e poi via via i cuscinetti dei leveraggi e per ultimo del forcellone.....che per la maggior parte delle volte si buttano fuori i paragrasso , quando con l'ingrassatore si pompa troppo grasso, e troppo velocemente.....e questi li butta fuori sede...da li entra lo sporco......

Cmq comincia dal mono...lo smonti e controlla la boccola inferiore nel caso cambiala, se ? mangiato il perno...cambialo.......

Ciao Luca

ok grazie, comincio dal mono.

spero di riuscire a trovare i ricambi poi far? sapere delle evoluzioni.

ciauz
I sogni sono l'espressione dell'anima.
Non farteli rubare mai!

Guarderò la strada ed i panorami anche per te fratello mio, tu in cambio proteggimi, avvisami dei pericoli della strada, fai per me quello che non sono riuscito io a fare per te.
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi