Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Montate Canne!

Montate Canne! 25/10/2007 14:47 #6644051



:banana: :banana:

Montate Canne! 25/10/2007 14:51 #6644055

sapevo si fumassero :roll: :mrgreen:

Montate Canne! 25/10/2007 15:01 #6644061

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
che mezzo bellissimo hai....
hai omologato quei cerchi?

che figata......
Genoa, grande amore

Montate Canne! 25/10/2007 15:04 #6644062

che mezzo bellissimo hai....
hai omologato quei cerchi?

che figata......


? una prova... sono cerchi del tdm , i gommoni sono una prova: davanti c'? un posteriore e dietro un 160 mt60 rs :ciao:

Montate Canne! 25/10/2007 16:17 #6644070

CHE SPETTACOLO!!!!!!! :banana:
TERRANEO DOMINA
N° 203

Montate Canne! 25/10/2007 16:19 #6644071

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
...BELLISSIMO.....NON HO PROLE.........INVIDIA..SI!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/url]

Montate Canne! 25/10/2007 18:19 #6644079

  • atro
  • Avatar di atro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 653
a giudicare dalle moto e dai carrelli sullo sfondo intuisco che........

nooooooooo............ ti prego non mi dire...........

nooooooo sei stato in pista?

(sono un ex piostaiolo riconvertito all'enduro)

:banana:
Genoa, grande amore

Montate Canne! 25/10/2007 20:00 #6644105

:zip:

Montate Canne! 26/10/2007 08:45 #6644143

a giudicare dalle moto e dai carrelli sullo sfondo intuisco che........

nooooooooo............ ti prego non mi dire...........

nooooooo sei stato in pista?

(sono un ex piostaiolo riconvertito all'enduro)

:banana:
ma quale pista!!! era andato li sono per scroccare due sarchicchie e una bistecca!!!! :P
bauli su strada ? imprendibile, ma in pista non credo sia mai entrato............anche perche je sego li parafanghi!!! :banana:

Montate Canne! 26/10/2007 09:46 #6644152

a giudicare dalle moto e dai carrelli sullo sfondo intuisco che........

nooooooooo............ ti prego non mi dire...........

nooooooo sei stato in pista?

(sono un ex piostaiolo riconvertito all'enduro)

:banana:
ma quale pista!!! era andato li sono per scroccare due sarchicchie e una bistecca!!!! :P
bauli su strada ? imprendibile, ma in pista non credo sia mai entrato............anche perche je sego li parafanghi!!! :banana:


:oops:

TANA ....ero andato a vallelunga a trovare degli amici ..... acchittata brace ore 12.00 , cotte circa 45 sarchicchie, la sera quando so tornato a casa er cane der portiere me s'? attaccato ar porpaccio , in quanto ero pregno de grasso de sarciccia....

:lol: :lol:

Montate Canne! 26/10/2007 10:18 #6644161

a giudicare dalle moto e dai carrelli sullo sfondo intuisco che........

nooooooooo............ ti prego non mi dire...........

nooooooo sei stato in pista?

(sono un ex piostaiolo riconvertito all'enduro)

:banana:
ma quale pista!!! era andato li sono per scroccare due sarchicchie e una bistecca!!!! :P
bauli su strada ? imprendibile, ma in pista non credo sia mai entrato............anche perche je sego li parafanghi!!! :banana:


:oops:

TANA ....ero andato a vallelunga a trovare degli amici ..... acchittata brace ore 12.00 , cotte circa 45 sarchicchie, la sera quando so tornato a casa er cane der portiere me s'? attaccato ar porpaccio , in quanto ero pregno de grasso de sarciccia....

:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

ma dimme un p?, il montaggio dei collettori come ti ha cambiato la moto?
hai avuto problemi di carburazione?

Montate Canne! 26/10/2007 10:40 #6644165

ti rispondo io che conosco i fatti :P
la moto sembra migliorata, monta getti e spilli (k&N??) e scarico Arrow, con i vecchi collettori ormai incrostati e arrugginiti sembrava un p? impolmonita, con questi sembra che prenda meglio soprattutto ai bassi.
Il discorso dei compensatori non credo che valga con uno scarico aperto, era questo il problema per il quale non lo hai montato vero??

Montate Canne! 26/10/2007 13:38 #6644193

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
che bella moto che hai :shock:

Montate Canne! 29/10/2007 16:30 #6644430

ti rispondo io che conosco i fatti :P
la moto sembra migliorata, monta getti e spilli (k&N??) e scarico Arrow, con i vecchi collettori ormai incrostati e arrugginiti sembrava un p? impolmonita, con questi sembra che prenda meglio soprattutto ai bassi.
Il discorso dei compensatori non credo che valga con uno scarico aperto, era questo il problema per il quale non lo hai montato vero??


ESATTO!!!
diciamo che mi rode non poco di mettermi a montare tutto l'ambaradam e poi trovarmi a mettere mano alla carburazione di cui non ci capisco un tubo!!!
Alternativa???
li monto e poi la caburazione la faccio fare il meccanico, non vedo altra soluzione, e io pago!!! per? che balle!!!

oppure smanetto l'altro silenziatore originale, lo apro un pochino per farli compensare all'interno e vedemo che esce???

mah!

Montate Canne! 30/10/2007 08:55 #6644506

ti rispondo io che conosco i fatti :P
la moto sembra migliorata, monta getti e spilli (k&N??) e scarico Arrow, con i vecchi collettori ormai incrostati e arrugginiti sembrava un p? impolmonita, con questi sembra che prenda meglio soprattutto ai bassi.
Il discorso dei compensatori non credo che valga con uno scarico aperto, era questo il problema per il quale non lo hai montato vero??


ESATTO!!!
diciamo che mi rode non poco di mettermi a montare tutto l'ambaradam e poi trovarmi a mettere mano alla carburazione di cui non ci capisco un tubo!!!
Alternativa???
li monto e poi la caburazione la faccio fare il meccanico, non vedo altra soluzione, e io pago!!! per? che balle!!!

oppure smanetto l'altro silenziatore originale, lo apro un pochino per farli compensare all'interno e vedemo che esce???

mah!
beh se hai un altro silenziatore originale lo apri e togli un p? di roba all'interno e poi monti le canne nuove, magari poi devi se non va benissimo si prova a girare qualche vite.......ma se ora li ha venduti come fai??
p.s. se ti serve un silenziatore originale in buone condizioni.... :wink:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi