Ciao a tutti, sono alberto.
Iscritto al forum sin dal ?lontano? 2005, ho poche occasioni di scrivere post, fortunatamente molte di piu? per leggere i vostri?.
Ho bisogno dei vostri consigli, soprattutto dai frequentatori che si costruiscono le varie componenti della carena con i materiali piu? strani? + o ? tossici ? (i materiali, ovviamente).
La mia ST ?Silky White? del ?93 ha sub?to una collisione con un auto? risultato carena DX + leva freno ant. e paramano rotta.
Ho interpellato un conc. Yamaha che mi ha dato i seguenti prezzi:
Carena: 620 ? ; Adesivi vari: 200; leva freno: 18; coppia paramani originali: 60?.
ma, a detta di costui, gli adesivi non pi? disponibili, quindi suggeriva completa riverniciatura della moto
(e qui mi sono ingolosito con il post ?modifiche HOT..?)
Altro conc., stessa lista prezzi, ma a differenza del precedente mi dice che il kit adesivi e? disponibile? in piu? suggerisce di NON cambiare carena ma di portagliela che la fara? riparare da carrozziere a circa 200 ??..
Non avendo io alcuna competenza in tale ambito, ritenete che la riparazione possa produrre un buon risultato oppure e? meglio sostituire ?tout-court???
La carena ha due spaccature di circa 15 cm e altre due piu' contenute... ma e? rimasta un pezzo unico?
Allego la foto con il danno, per rendere piu? chiara la situazione
Vi ringrazio per l'attenzione,
alberto