mi "conforta" (o forse mi sconforta) sapere di nn essere l'unico ad avere avuto tali problemi..
Cmq ? stato davvero impressionante dopo i primi 3 gli altri 3 sono saltati poco dopo come fossero burro nonostante l'andatura mai superiore ai 30orari e a pochi km da casa ecco partiti altri raggi tanto che mi sono dovuto arrendere.Se non ho contato male ne sono rimasti 8 integri dalla parte della corona
Altra curiosit? i raggi che si sono rotti sono tutti dalla parte della corona e i primi ad essere saltati sono quelli disposti in senso antiorario (non so se mi sono fatto capire...).Dalla parte destra della ruota (parte del freno) nessun raggio rotto..
Domani al massimo scatto un paio di foto del danno.
Ormai mi dar? alla ricerca di cerchi nuovi dato che il cerchio ? ormai cos? storto che dopo aver fatto circa 1km a piedi accanto alla moto ho lasciato perdere dato ke facevo addirittura fatica a tenerla su ( e non sono proprio fisicamente piccolo...).
Qualcuno sa se per caso esistono cerchi anche non originali compatibili con la xtz660?
Per il momento mi aaffiedr? ai cari vecchi mezzi pubblici per i miei spostamenti..(vecchi perch? se prendete le ferrovie nord nella mia tratta sembra di andare sui treni del far west..)
ma come ? possibile? una buca ...? saltare sei raggi cosi di colpo ....pe rme ti ha fatto la macumba la KTM...comunqie scherzi a aprte i tuoi raggi erano lenti per caso ?..insomma so interessato a conoscere le cause ..nel frattempo Dansan Guarisce
ti spiego: la moto ? stata ferma per circa 10 anni tranne qualche sporadica uscita annuale ma mai pi? di 400km/anno. Potrebbe essere anche quella la causa in quanto prima di rimetterla in moto (sopratutto prima di andare a fare il tremalzo a settembre) ho fatto un bel ceck di tutta la ciclistica e del motore, ed era tutto perfettto. Probabilmente quei pochi km di sterrato sono stati fatali anche se dubito dato che ormai sono passate pi? settimane e di km ne ho macinati ancora molti...
Mi conforta il fatto che: "tanto dovevo gi? cambiare le gomme"