Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Problema Elettrico ST

Problema Elettrico ST 11/10/2007 09:53 #6641927

Ieri sera all'uscita dal lavoro la moto non partiva, :( nel senso..giro la chiave, e tutto spento, non si accende la luce della folle, ecc...provando a premere il pulsante di avviamento..niente!Panico...poi ho notato che, muovendo la moto avanti e indietro, la luce della folle si accendeva e spegneva continuamente...per?...la moto non ne voleva sapere di avviarsi:io premevo il pulsante, dava un piccolo segno "elettrico"(ZZZ..)ma poi la luce si spegneva e niente da fare!!!...poi...l'illuminazione....ho notato che quando con il ginocchio sinistro toccavo la fiancatina, c'era il contatto e infatti la moto ? partita..allora...smontato la finacatina, e in effetti il dado del negativo della batteria era allentato, e il cavo si muoveva...ho stretto il tutto e la moto non ha pi? avuto problemi...ho fatto un giretto al lago ieri sera, l'ho accesa e spenta pi? volte e non ha pi? dato problemi...mah...io credo fosse solo quello....anche se sinceramente non mi sembrava che il connettore avesse un gioco tale da togliere il contatto....mah...rimango un po' perplesso, ma per ora va bene cos?!! :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Problema Elettrico ST 11/10/2007 11:58 #6641940

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
uguale uguale a me due settimane fa

bar di casola, su per i tornanti della SS62 (statale della Cisa, parma-la spezia)

inizia a piovere, un freddo cane e dico "riparto e torno gi?"

seeeeee, per? a me si accendeva il quadro e appena premevo start...pufff....si spegneva tutto!

mi son seduto sotto l'acqua, ho aperto e visto che quel cacchio di dado si era allentato :)
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Problema Elettrico ST 11/10/2007 12:01 #6641943

MA te pensa...ma te pensa....cio?...dopo la XT verde viola...che piace tantissimo anche a Maci, se non ricordo male.. :D :D :D ...anche questa coincidenza....
Te pensa...per? se a te non ha pi? dato problemi, mi risollevo... :D
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Problema Elettrico ST 11/10/2007 12:06 #6641946

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
si ? solo svitato il dado, nulla di che!

? che al momento...dopo aver bucato quest'estate, aver preso un mezzo uragano....l? stava iniziando a venir gi? dell'acqua...beh stavo per iniziare un rosario di quelli DOC :)

poi mi son messo con calma...
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Problema Elettrico ST 11/10/2007 13:37 #6641959

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
si ? solo svitato il dado, nulla di che!

? che al momento...dopo aver bucato quest'estate, aver preso un mezzo uragano....l? stava iniziando a venir gi? dell'acqua...beh stavo per iniziare un rosario di quelli DOC :)

poi mi son messo con calma...


:clapping: :clapping: :clapping: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :fiori:


Che forza pippi.......oramai la sfiga ? vinta......................................... :?:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Problema Elettrico ST 11/10/2007 20:43 #6642011

uguale uguale a me due settimane fa

bar di casola, su per i tornanti della SS62 (statale della Cisa, parma-la spezia)

inizia a piovere, un freddo cane e dico "riparto e torno gi?"

seeeeee, per? a me si accendeva il quadro e appena premevo start...pufff....si spegneva tutto!

mi son seduto sotto l'acqua, ho aperto e visto che quel cacchio di dado si era allentato :)

Pippi........................Pippi....................ma sei sicuro d'essere fatto x cavalcare la super tenerone? :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue:

Problema Elettrico ST 12/10/2007 15:13 #6642100

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
a leooooo, uff....ma dico....che colpa avrei io se si molla il dado della batteria!!!

e comunque...sisisisisisi vado benissimo sulla tenerona!
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Problema Elettrico ST 12/10/2007 19:29 #6642120

a leooooo, uff....ma dico....che colpa avrei io se si molla il dado della batteria!!!

e comunque...sisisisisisi vado benissimo sulla tenerona!

Pippppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hai la colpa di non aver controllato a fondo tutto il controllabile e poi ricordati che se una barca urta contro uno scoglio xk? il timoniere aveva un bruscolino in un occhio, la colpa ? del comandante che non doveva imbarcare un marinaio a cui sarebbe poi andato un bruscolino nell'occhio.............MORALE...............la colpa ? sempre tua.


Vedremo se vai bene sulla tenerona....................verremo a verificare.................prossimamente sar? nel parmense.............se non sbaglio sei della zona.................e allora si che ti metter? a perdere

Problema Elettrico ST 15/10/2007 10:04 #6642417

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
quand'? che capiti?!?

avvertimi con anticipo eh?!?

son sempre stra-incasinato tra pallavolo-cosciotti e moto quindi mi devo liberare prima!

organizziamo una mini-mangiatina anche con belva!!!
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Problema Elettrico ST 15/10/2007 13:12 #6642447

quand'? che capiti?!?

avvertimi con anticipo eh?!?

son sempre stra-incasinato tra pallavolo-cosciotti e moto quindi mi devo liberare prima!

organizziamo una mini-mangiatina anche con belva!!!

Stra incasinato....................guarda che troppa pallavolo e troppo cosciotto..............quando non si ha il fisico......possono portare a seri problemi di cuore :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue: :mrblue:

Problema Elettrico ST 16/10/2007 09:56 #6642628

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
eh...poi lo curiamo, ma intanto "chi vuol esser lieto sia, del doman non c'? certezza" dicevano anni fa no? :lol:
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Problema Elettrico ST 16/10/2007 13:11 #6642656

eh...poi lo curiamo, ma intanto "chi vuol esser lieto sia, del doman non c'? certezza" dicevano anni fa no? :lol:

Se vuoi fare una buona cura, devi passare almeno un mese con Rosy................
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi