Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dubbio Atroce

Dubbio Atroce 10/10/2007 22:38 #6641882

Ciao a tutti...una curiosit? :roll: dopo quanto tempo una moto viene radiata d'ufficio e per quale motivo? E poi,cosa bisogna fare per rimettersi in regola? No perch? mi sta venendo un dubbio ATROCE :oops: :oops:
:ciao: mau

Dubbio Atroce 10/10/2007 22:55 #6641885

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
E' un quesito che non ti so rispondere in questo momento...........a me ? capitato un fatto curioso....alla prima revisione 4 anni fa dopo il collaudo non hanno trovato la mia targa................... :shock: :shock: :shock: per un errore di qualche funzionario della motorizzazione hanno radiato la mia targa per sbaglio..........ho dovuto recarmi alla motorizzazione per riavere la mia targa........dopo le verifiche hanno scoperto l'errore......ma non so per quanto tempo ho girato con la targa radiata :shock: :shock: :shock: :shock:



:ciao: LUCA
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dubbio Atroce 10/10/2007 23:04 #6641886

Grazie Luca...il fatto ? che tra varie vicissitudini personali la moto era uscita dai miei progetti e pensieri e solo ora che ho iniziato il restauro un mio amico mi chiede in tutta semplicit?: ma i bolli li hai pagati? BAM!!! Son letteralmente cascato dal pero...ed ora,dopo tre anni,credo di non essere pi? in regola. Il fatto ? che sto risistemando tutto certo per passione ma anche per il fatto che i soldini sono quel che sono,quindi dover reintegrare bolli,reimmatricolare ecc..mi chiedo se il gioco vale la candela :|
:ciao: mau

Dubbio Atroce 10/10/2007 23:28 #6641890

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Grazie Luca...il fatto ? che tra varie vicissitudini personali la moto era uscita dai miei progetti e pensieri e solo ora che ho iniziato il restauro un mio amico mi chiede in tutta semplicit?: ma i bolli li hai pagati? BAM!!! Son letteralmente cascato dal pero...ed ora,dopo tre anni,credo di non essere pi? in regola. Il fatto ? che sto risistemando tutto certo per passione ma anche per il fatto che i soldini sono quel che sono,quindi dover reintegrare bolli,reimmatricolare ecc..mi chiedo se il gioco vale la candela :|
:ciao: mau

Se ? "solo" per i bolli non pagati ...arriveranno con la mora.............arrivano arrivano.......non reimmatricolare....cmq puoi fare un controllo veloce in una agenzia ACI e vedere la situazione dei bolli..........per il resto devi sentire in motorizzazione...


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dubbio Atroce 10/10/2007 23:42 #6641891

Si,la questione ? "solo" quella.....vabb? andr? a sentire in ACI che mi dicono :shock:
Grazie Luca, :ciao: mau

Dubbio Atroce 11/10/2007 11:59 #6641941

  • pippi
  • Avatar di pippi
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1238
  • Ringraziamenti ricevuti 2
io sapevo che se per 3 anni non paghi i bolli ti viene radiata ma a dire il vero mi pare strano visto che ci guadagnano di pi? facendoti pagare gli arretrati dei bolli stessi :)
Africa Twin Adv 2019 - Beta REV3 2006 - Lambretta Li 125 1964 - Gitan Cross 50 1971

Dubbio Atroce 11/10/2007 20:51 #6642014

La legge dice che dopo tre anni di bolli non pagati, il mezzo DOVREBBE essere radiato d'ufficio, ma non sempre ? cos?.

Se fosse stato radiato, ? sufficiente pagare gli ultimi 3 bolli maggiorati del 50% e la moto viene reimmatricolata d'ufficio

Dubbio Atroce 11/10/2007 22:40 #6642032

Ah ok,quindi me la cavo pagando gli arretrati? Pensavo di dover reimmatricolare ecc...speriamo di no! :shock:
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi