Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spia Riserva

Spia Riserva 10/09/2007 21:12 #6637934

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
ciao a tutti....
ho letto di alcuni problemi in merito alla spia della riserva... :|
ho risposto al topic LEGGETE TUTTI CON UN IDEA :idea:
STO STUDIANDO PER REALIZZARLO, si tratta di utilizzare un TRASDUTTORE DI PRESSIONE.
fermo restante che quando ho un idea nn mi lascio scoraggiare da nessuno, gradirei sapere il vostro parere
in merito, o se qualcuno ci ha gia provato.......
accetto critiche e o suggerimenti....e se qualcuno ha tempo per autarmi nelle ricerche dei componenti...
il mess ? stato inviato su CHIACCHIERE nella voce LEGGETE TUTTI.

Spia Riserva 10/09/2007 22:19 #6637957

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Grazie della disponibilit?............non ? un lavoro da poco se si pensa nella difficolt? , a volte nel reperire certo tipo di materiale........a volte in certe zone non ci sono magazzini con questo tipo di articoli...a volte li si trova per caso...........

per quello che mi riguarda cercher? in giro.........................................


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Spia Riserva 11/09/2007 20:57 #6638091

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
ma l'importante ? riuscirci la prima volta poi, sapendo cosa cercare, si potrebbero fare gruppi di acquisti presso una ditta produttrice, penso.
per esempio ho scoperto che esistono anche i TRASMETTITORI DI PRESSIONE... con la calma si ottiene tutto, il guaio ? che i produttori puntano sulle ditte e come privati ? difficile avere le specifiche o consigli.... se trovo una ditta anche idraulica che si presta a far da intermediario il gioco ? fatto.
Tempo creazione pagina: 0.206 secondi