Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Montaggio Collettori Fresco...

Montaggio Collettori Fresco... 06/09/2007 18:27 #6637455

  • tex24
  • Avatar di tex24
  • OFFLINE
  • Messaggi: 136
Ciao a tutti....mi sono arrivati da un paio di giorni i collettori by Fresco tipo originali...
devo dire che per montarli ho tirato gi? qualche santo...ma alla fine ci sono riuscito. Per fissarli alla testa con le viti originali ho dovuto utilizzare spessori (4 dadi del 17)....una volta accesa la moto, noto degli sfiati nella giunzione con la testa del motore. Domanda: che posso utilizzare per rimediare a ci???? esistono delle guarnizioni adatte?? o posso utilizzare della pasta rossa??
NEL DUBBIO DARE GASSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!
________________________________________
Tess. n. 0121

Montaggio Collettori Fresco... 06/09/2007 21:20 #6637470

Ho avuto lo stesso problema: vai con la pasta rossa per marmitte, sar? O.K.
Ciao.

Montaggio Collettori Fresco... 06/09/2007 22:46 #6637477

  • albertino2211
  • Avatar di albertino2211
  • OFFLINE
  • Messaggi: 518
  • Tessera CTI n.: 0054
  • Moto: : Superténéré 750
esiste il ricambio delle guarnizioni dei collettori che sarebbe quasi d'obbligo cambiare soprattutto se la tua moto a un po di anni ,anche la mia sfiatava e o tamponato la situazione in attesa delle guarnizioni nuove mettendo la pasta rossa ma non e durata molto cambia le guarnizioni e vai tranquillo
Alcune volte vinci!
Tutte le altre volte impari ....

contatti:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Montaggio Collettori Fresco... 06/09/2007 23:31 #6637481

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=4192&start=0 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Guarnizioni nuove.........per il fissaggio ho comprato 4 dadi lunghi 3 cm che poi ho accorciato per comodit? a 2 cm ho forato 5 mm per togliere il filetto, e permettere di andare sul prigioniero dove non ha filetto......il risultato ? ottimo, sono a pari dei prigionieri, ed esteticamente molto migliore dei dadi in fila




:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.242 secondi