Io, dal basso della esperienza fatta con il mio 660, posso consigliarti questo:
-Se hai il compressore, costruisciti il marchingegno proposto da Luca per il cambio del liquido ed il contestuale spurgo.
Altrimenti, ... ... guanti in lattice e copri bene TUTTO, anzi... di pi?!!!
-Segui comunque la guida by Luca presente sul sito e non avrai problemi. Se effettui lo spurgo manualmente, accertati, ripetendo pi? volte la procedura, che non rimangano bollicine d'aria nell'impianto: "sprecherai" pi? liquido del necessario ma, visto il suo esiguo costo, ... ? meglio essere sicuri.
-Lubrifica leggermente i gommini del cilindretto con alcune gocce di dot 4 nuovo: faciliterai l'inserimento del pistoncino.
-ingrassa i perni delle pinze (una bustina di grasso al rame probabilmente la trovi dentro il kit).
E poi, .... non essere pessimista
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io non credo che i tuoi pistoncini abbiano bisogno di un ammollo cos? lungo...
... vedrai che baster? una spazzolatina e una passata con lo straccetto (al massimo una leggera rifinitura con carta abrasiva finissima).
Buon lavoro.
![:ciao: :ciao:](/components/com_kunena/template/blue_eagle/images/emoticons/bye.gif)
Gianluca