....ma soprattutto...5/6 anni ferma dove? In un garage...all'aperto...e se all'aperto dove? molto esposto al sole...esposto alla salsedine? (zona di mare)...
frema al chiuso ma da un p? all'aperto tanto che il bauletto da nero ? diventato grigio,si ? scolorito!
ha preso dell'acqua e il sole ma non la salsedine siamo in lombardia.
La cosa che mi sta fermando purtroppo e ripeto purtroppo sono i consumi medi di questa moto che secondo me 17 KM/L sono da stato vegetativo mentre se si fanno 14 Km/l si pu? parlare di stato comatoso.
Forse la moto mi servirebbe per fare tutti i giorni 30/50 Km circa e avendo la macchiona a gas so che cosa vuople dire mettere dentro i soldi per la benzina ebasta poco e in un mese ti bruci circa 150?.
Bella moto mi dispiace lasciare l? tanta potenza e sopratutto solo 35000 Km ma devo fare una scelta consapevole di cui non me ne devo poi pentire dopo.
la cosa mi dispiace per? moltissimo e mi lascia veramente perplesso,l'istinto ? quello di portare a casa il tutto e lavorarci sopra poi a gennaio pago bollo e assicurazia(posso pagare a gennaio se aquisto in settembre?)e se fa freddo mi metto il giubbotto di pelle che nessuno ha e me ne frego faccio un giro ca@@o che pirla che sono!se riuscissi a fare i 20 almeno senza spingere la prenderei.70 Cv sono una mandria in autostrada.sono proprio un pirla cosa posso fare? si pu? depotenziare in qualche modo per ridurre drasticamente i consumi?