Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Che Gioia...

Che Gioia... 02/09/2007 12:22 #6636698

  • buzz
  • Avatar di buzz
  • OFFLINE
  • Messaggi: 113
Ciao a tutti!!!
qualche pomeriggio fa dopo essere passato in negozio a prendere i pezzi mi sono dedicato alla sostituzione della guarnizione della frizione...? stato stupendo prendersi cura della tenerina,magari non sar? niente di che per molti di voi quello che ho fatto,ma personalmente non avevo mai aperto un carter e quindi potete immaginare la gioia!!!! :banana: :banana: :banana:
ora devo vedere come reagisce con le perdite, se era effettivamente quello il problema(come diagnosticato dal PRIMARIO e colleghi) ma non ho molti dubbi.....e se ho stretto abbastanza le viti...onestamente avevo paura di stringere troppo e di spannare vista la delicatezza della zona....
ora il problema che mi perseguita non riguarda la tenerina ma internet.....
SONO TOTALMENTE INCAPACE DI POSTARE FOTO!!!!!!!!!
e invece vorrei mostrarvi le meraviglie della Grecia che purtroppo ora sono tutte distrutte..... :(
ho provato a rimpicciolire al max le foto a seguire le varie istruzioni datemi ma niente...comincio ad avere dubbi sulla bont? della testolina.. :shock: ..sar? stato il caldo greco?!?
un saluto a tutti :ciao: :ciao:
buzz
xè più giorni che luganighe!

tessera n.199

Che Gioia... 02/09/2007 21:36 #6636762

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
ora devo vedere come reagisce con le perdite, se era effettivamente quello il problema(come diagnosticato dal PRIMARIO e colleghi) ma non ho molti dubbi.....e se ho stretto abbastanza le viti...onestamente avevo paura di stringere troppo e di spannare vista la delicatezza della zona....

E' una fase delicata quella di rimettere le guarnizioni dei carter.....? facilissimo pizzicare....

facci sapere :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Che Gioia... 03/09/2007 12:07 #6636860

  • buzz
  • Avatar di buzz
  • OFFLINE
  • Messaggi: 113
perde ancora :( :( :( :( :(
nono come prima ma perde,sar? sempre quello o anche altro?! per adesso la tengo cos? e vedo se peggiora,poi con l'inverno e in un momento di maggior tranquillit? la porter? alle terme :)
spero solo che non sia la guarnizione del carter a sinistra perch? sembra abbastanza incasinato,per lo meno pi? complicato di quello frizione...inoltre ho notato due piccole crepe sull ingresso di una vite e non ? bene visto che ? in magnesio...potrei ufficialmente dichiararmi alla ricerca di un carter perch? non oso neanche immaginare quanto costa nuovo :?
ciao buzz :ciao:
xè più giorni che luganighe!

tessera n.199

Che Gioia... 03/09/2007 12:45 #6636866

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
Hai pulito bene i bordi prima di rimontare la guarnizione?? consiglio generale: controlla vicino a tutte le viti che non ci siano crepe!! di solito il tirar troppo le viti e poi un successivo riscaldamento delle parti crea delle crepe vicino al punto di ancoraggio del carter ..........
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

Che Gioia... 03/09/2007 16:27 #6636903

  • buzz
  • Avatar di buzz
  • OFFLINE
  • Messaggi: 113
mi sembrava di aver pulito bene avevo passato anche la taglierina per vedere se c'era qualche pezzo residuo....mah :?:
xè più giorni che luganighe!

tessera n.199
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi