Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Aiuto Tecnico

Aiuto Tecnico 25/08/2007 22:17 #6635580

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
ciao ragazzi, ho fatto lo schema delle frecce di emergenza, ma credo non lo invia perch?? ? forse sbagliato il tipo di file? lo schema ? stato realizzato col paint....
domanda due: il tappo del serbatoio e spaccato ( st del 94)sapete quanto costa il nuovo? o se ce ne sono di pi? belli che sono compatibili?
ultima domanda:la ventola si accende quando la lancetta ? quasi a fine scala verde in prossimit? della zona rossa ? normale o riscalda troppo? se no quale ? la soglia di accensione della ventola?

Aiuto Tecnico 25/08/2007 23:11 #6635589

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ciao ragazzi, ho fatto lo schema delle frecce di emergenza, ma credo non lo invia perch?? ? forse sbagliato il tipo di file? lo schema ? stato realizzato col paint....

Tu che tipo di file hai provato a mandare....e in che modo.in allegato o che altro...se il file lo salvi e lo mandi jpeg o tiff lo dovresti mandare senza problemi
domanda due: il tappo del serbatoio e spaccato ( st del 94)sapete quanto costa il nuovo? o se ce ne sono di pi? belli che sono compatibili?
Non ho sentito di compatibili..............non so il prezzo nuovo.......................
ultima domanda:la ventola si accende quando la lancetta ? quasi a fine scala verde in prossimit? della zona rossa ? normale o riscalda troppo? se no quale ? la soglia di accensione della ventola?


Si ...............................l'importante ? che si accenda....se proprio vuoi puoi smontare(in morsa) il bulbo e vedere se ? da pulire..........


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiuto Tecnico 31/08/2007 00:11 #6636419

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
ora mi dice " impossibile trovare la pagina"
ho provato in tutti i modi consigliati ma nn riesco
ho pensato e se mando gli schemi tramite una mail a qualcuno pi? espeto che pensa a metterlo sul sito?
o se ce altro modo per arrivarci!!!!!

:lol:
:ciao:

Aiuto Tecnico 31/08/2007 09:00 #6636432

  • bafio
  • Avatar di bafio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2645
  • Ringraziamenti ricevuti 5
  • Tessera CTI n.: 0006
  • Tessera FMI n.: 17/907489/S
  • Moto: : Superténéré 750
sar? stata questa modifica che ti ha mandato in tilt l'impianto eletrico e ora ti si accende la spia del neutral!!!!!!! :book: :computerribelle: :book:
:motoretta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.SICURASICUREZZA.it
Ma perchè DIO li fa e poi ...
... li fà conoscere a me ?

Aiuto Tecnico 31/08/2007 11:33 #6636471

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ora mi dice " impossibile trovare la pagina"
ho provato in tutti i modi consigliati ma nn riesco
ho pensato e se mando gli schemi tramite una mail a qualcuno pi? espeto che pensa a metterlo sul sito?
o se ce altro modo per arrivarci!!!!!

:lol:
:ciao:

Mandalo pure a me...poi vedo di inserirlo in un tuo messaggio...Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiuto Tecnico 31/08/2007 22:59 #6636598

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
per rispondere a bafio.... la modifica nn pu? comportare problema, magari se lo faceva con le frecce accese, ma nn ? cos? perch? l'impianto nn viene modificato bens? bypassato...
per esempio oggi nn lo faceva..

Aiuto Tecnico 01/09/2007 15:45 #6636656

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
domanda due: il tappo del serbatoio e spaccato ( st del 94)sapete quanto costa il nuovo? o se ce ne sono di pi? belli che sono compatibili?
?

Ho chiesto alla Yamaha il prezzo del tappo del xtz 660 ..................... :censored: ..... 95 euro!

Compatibile non ho ancora trovato niente...................... il mio problema tra l'altro ? la guarnizione che non trovo e non ? un pezzo di ricambio, ti vendono il tappo completo. :shock:

:ciao: :ciao:
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Aiuto Tecnico 01/09/2007 17:44 #6636663

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
stefano la guarnizione si trovacon un po di pazienza, prendi la misura....o nella peggiore delle ipotesi te la fai tu( dovrebbe essere ad anello e piatta giusto!... prova quelle della moka del caffe,ci sono di diverse misure...almeno cos? hai un campione)

certo che per i prezzi fanno veramente schifo....
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi