Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dimensioni Telaio

Dimensioni Telaio 09/08/2007 08:56 #6633658

  • biker01
  • Avatar di biker01
  • OFFLINE
  • Messaggi: 381
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 520
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mi rivolgo a chi ha un telaio ST a disposizione in garage...luca, mi senti ?? :-)

avrei bisogno, anche con comodo, delle seguenti misure:

lunghezza totale del telaio, dal cannotto di sterzo alla fine del telaietto reggisella,

altezza totale, dalla linea immaginaria che congiunge cannotto e reggisella, fino a terra, avendo il motore montato.

grazie mille

ciaooooooooo


PS. ho comprato un'altra ST e devo sapere con anticipo se riesco a metterla in macchina (SW)....smontandola ovviamente.... :-)
biker01
XTZ750 '89 - XT600Z 1VJ '86

Dimensioni Telaio 09/08/2007 09:14 #6633659

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
L'hai comprata allora? Che fai vendi qualche pezzettino?

Se nessuno ti risponde io posso darti le misure stasera..
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Dimensioni Telaio 09/08/2007 09:19 #6633660

  • biker01
  • Avatar di biker01
  • OFFLINE
  • Messaggi: 381
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 520
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
si, l'ho trovata qui vicino a genova....? pi? forte di me...non sono riuscito a resistere.. :-) l'ho presa a poco..
grazie mille per le misure, senza fretta.

pezzi.....sicuramente vender? diverse cose, per? prima di settembre niente, visto che dopodomani vado in ferie e la moto la ritiro a settembre.

ciaoooo
biker01
XTZ750 '89 - XT600Z 1VJ '86

Dimensioni Telaio 09/08/2007 09:41 #6633661

  • magomerlino1980
  • Avatar di magomerlino1980
  • OFFLINE
  • Messaggi: 623
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 1047
Hai fatto benone, comunque io intanto mi prenoto per lo sportellino copriportaferri... :twisted:
Marco

Solo et pensoso i più deserti campi vo' misurando a passi tardi e lenti...

Dimensioni Telaio 09/08/2007 13:20 #6633705

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mi rivolgo a chi ha un telaio ST a disposizione in garage...luca, mi senti ?? :-)

avrei bisogno, anche con comodo, delle seguenti misure:

lunghezza totale del telaio, dal cannotto di sterzo alla fine del telaietto reggisella,

altezza totale, dalla linea immaginaria che congiunge cannotto e reggisella, fino a terra, avendo il motore montato.

grazie mille

ciaooooooooo


PS. ho comprato un'altra ST e devo sapere con anticipo se riesco a metterla in macchina (SW)....smontandola ovviamente.... :-)

Pronto pronto chi parla?? :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Lunghezza telaio nudo ,senza fari e telaietto ( l'ho somtato) senza parafango.................................135 cm

Altezza, senza piastre di sterzo e senza forcellone.........................................................................80 cm

Larghezza, tra pedana e pedana...................................................................................................60 cm


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dimensioni Telaio 09/08/2007 13:45 #6633711

  • biker01
  • Avatar di biker01
  • OFFLINE
  • Messaggi: 381
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 520
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
grazie mille

il fatto ? che la ST che ho preso non va in moto e per ora non ho tempo da perderci dietro.

non ho furgone e visto che cmq a casa dovrei smontarla...perch? non smontarla in loco e metterla in macchina ??

d'altronde...togliere carene, serbatoio, ruote, forcelle, piastre di sterzo e telaietto reggi fari...quanto ci vorr?...un'oretta (portandosi dietro una bella bomboletta di WD40....e la pedana solleva moto del carrefour) ?? no ?? ormai sono avvezzo a queste cose..... :-).

tanto ? da rimandare tutto a settembre perch? domani vado in ferie...e sicuramente la mia attuale ST superer? i 100.000 Km.... non so se pu? sembrare strano, ma la cosa mi emoziona..e no poco !! :-)

ciaoooooooooo

PS:viste le misure non credo che avr? problemi a metterla in macchina !!!! :-)
biker01
XTZ750 '89 - XT600Z 1VJ '86

Dimensioni Telaio 09/08/2007 13:51 #6633713

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
grazie mille

il fatto ? che la ST che ho preso non va in moto e per ora non ho tempo da perderci dietro.

non ho furgone e visto che cmq a casa dovrei smontarla...perch? non smontarla in loco e metterla in macchina ??

d'altronde...togliere carene, serbatoio, ruote, forcelle, piastre di sterzo e telaietto reggi fari...quanto ci vorr?...un'oretta (portandosi dietro una bella bomboletta di WD40....) ?? no ?? ormai sono avvezzo a queste cose..... :-)

tanto ? da rimandare tutto a settembre perch? domani vado in ferie...e sicuramente la mia attuale ST superer? i 100.000 Km.... non so se pu? sembrare strano, ma la cosa mi emoziona..e no poco !! :-)

ciaoooooooooo

PS:viste le misure non credo che avr? problemi a metterla in macchina !!!! :-)


Per non trovarti in difficolt? serve il sollevatore...........per togliere il forcellone, o svuoti e togli il tubo del freno o lasci attaccato la pompa ma per fare presto e meglio togli il liquido e svita il tubo...........

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dimensioni Telaio 15/08/2007 17:02 #6634246

Un lavoro non proprio semplice..... specialmente se in mezzo alla strada.... :(
Pensa ai liquidi ed alla difficolta di inserire la moto nel bagagliaio...... considera che sicuramente ci saranno perdite di liquidi vari..... :?
Perche non lo noleggi un furgoncino? 8)
Non penso ti costi molto.. :ciao: :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:
Tempo creazione pagina: 0.204 secondi