di rondelle nello spillo c'era solo quella di acciaio ho controllato in tutte e due ma quella di plastica non c'?ra e quindi non l'ho rimessa lo spessore non c'? l'ho e non l'ho messo le viti pilota aria non le ho toccate gli spilli li o messi alla terza tacca iniziando a contare dal lato da dove iniziano le tacche.
Quindi potrebbe essere un problema di vite pilota??
Di viti pilota ma anche di spilli troppo bassi.......mancando la rondella di plastica devi mettere il seger alla tacca pi? bassa, per compensare la mancanza della rondella...........lo spessore che va sotto non ? compreso ma te lo devi fare da te, serve per far lavorare dritto lo spillo
Le viti pilota regolano l'erogazione insieme al getto del minimo essendo piccolo pu? non tenere il minimo.........che cmq va regolato a 1200/1300 giri
Serve per far il CO a valori ottimali.......e non avere buchi di erogazione tra i 2000/ 3000 giri visto i recenti test strumentali
Luca
Ciao Luca scusa ma nn capisco!
I carbs a depressione come quelli della cicciona mi ? stato detto che hanno delle viti pilota che gi? dopo i 3,5 giri nn influiscono pi? sulla carburazione tanto che si ? in prossimit? di averle completamente svitate.Ora tu dici queste cose (e peraltro confermi le mie perplessit? circa il funzionamento del mio motore che ? regolato, seppur con lo scarico aperto, a 4e 1/4 e un po)..e io che devo pensare??
Cmq visto che mai dici una cosa per un altra prover?.
Ti chiedo per? una cosa: questa taratura l'hai studiata con scarico aperto o scarico racing?
Ciao e grazie