Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Finalmente...

Finalmente... 03/08/2007 22:09 #6633193

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
dopo due mesi di garage oggi la betoniera ? tornata a ruggire!!!

mancano ancora i kedo, i filtri aria e i due kit degli starter che forse arrivano marted?, ma non ce la facevo pi?!!! rimontato airbox, serbatoio e sella ho voluto metterla in moto e fare un giro.... :banana:

prima per? visto che ad agosto la user? cos? e non far? la manutenzione ai carburatori, ho voluto dare un'occhiata al filtrino della benza e guardate un po?




(la foto ? sempre fatta col telefono quindi non lamentatevi!)
forse che questo u.f.o. collaborasse al mio problema di avviamento a freddo dopo giorni di inattivit??!?!?!?!?!
oltre a quel batuffolo c'era anche un po' di limatura, e allora ho anche aperto la pompa e l'ho pulita anche se non ne aveva molto bisogno.
continuo a sostenere che gli starter siano da cambiare perch? ? partita solo tenedo l'aria appena appena aperta, anzi giocandoci un po' tra lo zero e l'appena tirato... per? ? partita a uno, dopo 3 secondi a due e via!!!
l'olio gira, il glycole pure...sono andato subito a fare una giratina per scaldarla e poi una, due, tre, aquattro marce a 7500 per vedere se la distribuzione era messa bene.... :cop:

evviva!!!
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Finalmente... 03/08/2007 23:52 #6633199

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bravo Vecchio.. ora vai di chilometri..... :ciao:
tessera nr. 97

Finalmente... 04/08/2007 00:05 #6633200

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Era lo stesso problema che ha fatto incavolare Gabriele, alias Ziofiamma :lol: :lol: :lol: chiss? se la sua ST funziona ancora :?: :roll: :lol: :lol:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.197 secondi