Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Perdita Olio Serbatoio

Perdita Olio Serbatoio 27/07/2007 15:01 #6632273

  • ezio
  • Avatar di ezio
  • OFFLINE
  • Messaggi: 284
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Tessera CTI n.: 0138
  • Moto: : Superténéré 1200
Ciao sono Ezio, ho un problema che non riesco a risolvere del mio tenere' 34L.
Ho cambiato gli oring del raccordo del tubo al serbatoio ma niente,poi con consiglio di Luca ho messo il silicone al posto degli orig ma inutilmente.Allora pensavo a una piccola fessura nel serbatoio nella saldatura dell'attacco al telaio ma ho tirato giu' il serbatoio e chiusi i fori con le viti e pare tutto ok.Ho un dubbio sulle dimensioni oring in quanto quello centrale e' grande e faccio fatica a inserirlo nella sede e poi a forza di smontare non mi ricordo piu' se le rondelle di rame delle viti di fissaggio del tubo al serbatoio vanno tra la testa della vite e l'attacco o tra l'oring e il serbatoio.Grazie di tutto e buone vacanze a tutti Ezio

Perdita Olio Serbatoio 27/07/2007 16:50 #6632281

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25793
  • Ringraziamenti ricevuti 1331
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Ciao Ezio ..le rondelle di rame vanno all'esterno dell'attacco..................tra la testa delle viti e la flangia.............mi pare molto strano, che perda ancora......................................


Tu abiti ad Urbana?? posso venire a vedere.........quando avevo il 34L non ho mai avuto di questi problemi.............visto che hai il mio numero dammi uno squillo che ci accordiamo

Intanto ti metto qualche riferimento da vedere....il pratica ti perde dal pescaggio, il tubo inferiore del serbatoio........












:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tempo creazione pagina: 0.160 secondi