La moto ora ? a posto..rimontata e tutto..ho aspettato fino ad oggi per vedere se riuscivo a risolvere i miei poblemi vari...niente..e visto che ho pure bisogno di recuperare soldi..mi devo per forza di cose e a malincuore privare delle mie grandi passioni..una di queste ? la moto e devo perci? appendere il casco al chiodo
Comunque qui ho trovato delle persone davvero competenti e simpatiche,pronte ad aiutarmi..GRAZIE A TUTTI PERCIO'!!!!
Continuer? lo stesso a seguire questo sito!!
Ho inviato la mail per l'annuncio di vendita..non l'avrei certo messa in vendita se non l'avessi prima sistemata...io abito in provincia di Padova..se sentite qualcuno che cerca una tenerona...fatemi sapere..
Scusate se il messaggio ? abbastanza off topic...
Mentre leggevo il messaggio non riuscivo a crederci.......ho dovuto rileggerlo con calma.........non posso crederci che dopo tutti sti lavori......la vendi
.......
Sembra anche una cosa improvvisa......spero non sia nulla di grave
Cmq se fossimo stati pi? vicini alla primavera di avrei detto di aspettare il nostro raduno.......dopo di quello non l'avresti mai venduta!!
Se non riuscirai a venderla subito vedrai che quando tornerai in garage lei sar? l? ad aspettarti per fare qualche giretto.........uno dei pochi difetti del T?n?r? ? che ? molto difficile separarsene
A presto!